Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio e spero mi sarete d'aiuto È già da un mese ormai che ho in casa una gabbia che ho costruito col polionda ed è abbastanza grandina quindi mi tiene molto spazio.L'idea era quella di aspettare di utilizzarla fin tanto che non avrei fatto sterilizzare Holly e poi avergli affiancato una fanciullina.Il problema è che sta diventando un po' stressante questa situazione, perchè il posto dove sto è davvero molto piccolo e ho diverse gabbie che mi girano per casa e che ingombrano parecchio (per prendere i piatti e delle cose da mangiare devo entrare nella gabbia ancora inutilizzata e poi uscire... Un disastro!!).Quindi la mia domanda è: secondo voi andrebbe bene se inserissi Holly nella gabbia grande in modo da togliere l'altra che sta utilizzando e nel frattempo si abitua al nuovo habitat e poi un mesetto dopo la sterilizzazione (dopo avergli sempre lasciato a fianco la gabbia con la nuova porcellina) unisco la nuova arrivata??? Grazie mille per le risposte Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 Secondo me dovrebbe andare. Tanto tra maschio e femmina non ci dovrebbero essere problemi, dato che il maschietto diventa capofamiglia, mentre la femmina diventa il capo del marito. Come per gli umani daltronde. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 Direi che non c'è alcun problema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 Hihi, perfetto! Grazie mille Allora provvedo e poi metterò una foto sulla nuova sistemazione così se c'è qualcosa che non dovesse andare sarò pronta alle critiche ) Cita Share this post Link to post Share on other sites