Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2008 E' con estrema gioia che comunico a tutto il gruppo delle cavie che Antonella (nick Antovolo) questa mattina ha partorito un bel maschietto e le ha messo nome Dario.Non ho altre informazioni che questa ma appena si riprende dalle fatiche del parto e riesco a parlarle vi informo pi? in dettaglio.Per ora ad Antonella un grande abbraccio e tanto amore a questo piccolino che ? arrivato fresco fresco....dallo spazio!!! Ora Ozzy e Pui hanno un fratellino umano!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2008 Mi associo agli auguri ad Antonella, sperando di riuscire a risentirla al pi? presto anche in ML! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2008 Che bella notizia! Auguroni a lei e al piccolo Dario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2008 ma che bellissima notizia!!un pupotto tra di noi!!!augurissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2008 Tantissimi auguri!!!! Che belle queste notizie, ? sempre una gioia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2008 News di Antonella:L'ho sentita questa mattina. Il parto ? stato un po' lungo soprattutto la parte espulsiva perch? il piccolo pesava kg. 3,120 circa ....1? figlio....ha dovuto fare la strada e le hanno messo un po' di punti.Tra qualche giorno uscir? dall'ospedale e magari scriver? lei!!!!! Il bimbetto sembra abbia un po' di ittero e aspetta di sapere se lo devono mettere sotto le lampade....Vi ringrazia dei messaggi e vi saluta con affetto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2008 Auguri allla neo mamma e al suo bimbo.Sono felice della bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2008 finalmente un cucciolo umano!!! congratulazioni!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites