veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 appena si fa fare una foto decente, visto che sembra refrattaria alle foto, ovvero come mi vede con la macchina fotografica si mette in posa e appena sto per scattare scappa > Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 Prova mentre sta mangiando,cosi' essendo concentrata sul cibo,magari la freghi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 sseeeeee ? pi? furba di me lei, provo a inserirne una (se mi riesce) (vedi sempre et? quasi 37 e livelli di imbranataggine non indifferenti oserei dire impedita(infatti lo dico) Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 ci provo scusate il piede Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 sseeeeee ? pi? furba di me lei, provo a inserirne una (se mi riesce) (vedi sempre et? quasi 37 e livelli di imbranataggine non indifferenti oserei dire impedita(infatti lo dico) Ma va che sei bravissima !!!Allora adesso facciamo a gara io e te su chi ? pi? impedita!!!! ;D ;D ;D O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites