Mimo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 ciaoo!! ho un problema: per la lettiera come devo fare?! ora ho messo della sabbietta che mi ha consigliato il negoziante ma ho notato molti altri prodotti....quali è meglio per la mia cavietta?! e come devo fare?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Ciao, in questa sezione trovi tutto ciò di cui hai bisogno di sapere.Noi consigliamo sempre il pellet per stufe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 La sabbietta non è assolutamente adatta in quanto troppo abrasiva per le zampine dei porcelli.Alcuni utilizzano il pellet da stufe (lo trovi un pò dovunque, dai negozi di bricolage ai megastore) con sopra uno straterello di fieno o un tappettino di quelli antiscivolo (quelli usati in cucina)Io personalmente utilizzo il pile con sotto uno strato assorbente che può essere formato o da asciugamani vecchi o da ovattina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Ho sempre usato il pellet di legna per stufe: assorbente, pratico ed economico.Materiali come la sabbia o il tutolo sono troppo fini e oltre a poter irritare le zampine possono essere inalati o ingeriti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Uso anch io il pellet di legno per stufe con sopra un po' di fieno per ammorbidire la superficie.Sabbietta, tutolo di mais o segatura (truciolo) non sono materiali adatti. Cita Share this post Link to post Share on other sites