Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Come già avevo accennato in altre discussioni, Gianni ha ricevuto il suo regalino di natale...un'amaca in pile!! La mattina di natale l'abbiamo aperta insieme e l'ho montata nella gabbia, i primi 2 giorni ha dovuto capire che non era un nemico, ci si avventava con morsi e battito di denti...poi è da ieri che si sale sopra da solo e si gongola!! Fa una tenerezza esagerata!! Ora vi posto anche una sua foto sotto l'albero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 che amore che è Gianni...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 E bravo Gianni!!!Hai visto che l'amaca non morde? Non è un nemico e poi, una zampata di Karate e va al tappeto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Gianni è proprio bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Grande Giannino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 E' davvero un tesoro... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Che bello :-) sta crescendo a vista d'occhio Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 bellissimo e tenerissimo davvero!! w giannino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Gianni ringrazia tutti!! E' tenero e quando lo coccolo non ne avrebbe mai abbastanza!! ma è anche pazzerello! Per tentare di ricavare una foto decente non è stata impresa facile, posizionato in altri punti dell'albero mordeva tutto: i rami sintetici, le decorazioni, le luci!! Così lo abbiamo posizionato sullo schienale del divano (c'è una mano che lo regge in sicurezza anche se non si vede) Ma si vede la sua faccia "scocciata" che dice :" spicciati e fa sta foto! E tu, lì sotto! Hai finito di strizzarmi il sederotto?!!" Non ci crederete ma batteva i denti innervosito!!:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Gianni monello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Che simpaticone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Oggi Gianni è tornato ad avere la sua amaca! questa mattina sono andata in un centro per il fai da te, ho comprato anelli, catenella e moschettoni e, una volta a casa ho rimesso in sesto l'amaca togliendo i laccetti in cotone. Inutile dirvi che Gianni è subito salito a collaudarla e soprattutto a rosicare la catenella!! Non ho speranze con 'sto topastro!! tra l'altro ho approfittato del fatto che a questo "SELF" vendevano pellet in offerta a 2,99 € al sacco!!Ho fatto una piccola scorta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Ma questo Gianni è proprio un cavio-monello!E che invidia per il prezzo del pellet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Gianni birichino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Che monello Gianni che sei!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 Gianni monello non finisce mai di stupirmi, il suo nuovo divertimento: da sopra l'amaca salta sul soppalco! Tra i due c'è uno spazio di circa 10 cm e circa 5 di dislivello ma con lui sopra dato il peso un pò affonda: il soppalco è più alto! non ho visto se esegue anche il salto al contrario! Ora con le catenelle l'amaca resta più in tensione e lui ci fa i salti come i bambini sui tappeti elastici! certo si tiene informa ma io sono sempre sul chi va là! Ora ci mancava la Cavia volante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 Gianni monello non finisce mai di stupirmi, il suo nuovo divertimento: da sopra l'amaca salta sul soppalco! Tra i due c'è uno spazio di circa 10 cm e circa 5 di dislivello ma con lui sopra dato il peso un pò affonda: il soppalco è più alto! non ho visto se esegue anche il salto al contrario! Ora con le catenelle l'amaca resta più in tensione e lui ci fa i salti come i bambini sui tappeti elastici! certo si tiene informa ma io sono sempre sul chi va là! Ora ci mancava la Cavia volante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 :rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> meraviglioso !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 Ahahaha vorrei proprio vederlo in azione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 Ma è proprio un birbantello Gianni eh Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 ma che bello che è!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 il tarzangiannino :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2013 Gianni è una piccola peste... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Mi collego a questo post datato perchè sempre di regalo si tratta...tra circa 20 giorni Giannino festeggerà il suo primo anno (dal giorno in cui è arrivato a casa) Siccome io non ci sarò perchè sarò via per qualche giorno proprio in quel periodo, sto preparandogli una sorpresina che gli darò in anticipo: quest'anno farò combaciare il compleanno di Gianni col mio! Ho trovato del bellissimo Pile giallo intenso: un bel giallo girasole! e ne ho preso un buon quantitativo: un pezzo l'ho tagliato per ricoprire il soppalco che è in plastica...ho visto che Gianni ci sta a meraviglia! I suoi colori fanno gran spicco su quel bel colore...Allora ho pensato di fargli un "divanetto" e spero che gradisca. Ho quasi finito di cucirlo, ora mi devo procurare l'imbottitura e il gioco è fatto...poi lo metterò da parte fino al giorno dei festeggiamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites