Vai al contenuto
Simo74

Il regalo di Gianni

Recommended Posts

Lo devo ultimare...poi per le foto bisogna aspettare che Gianni lo riceva in regalo!!...Io spero gli piaccia e che ne faccia uso....è talmente strano 'sto topo che non so cosa aspettarmi: magari me lo snobba!!

Si avvicina Natale e sto pensando al regalo per Gianni! Dopo l'amara delusione del divano che non usa e non vuole neppure che gli sia messo in gabbia (lo butta fuori a musate), ora pensavo di fare un sacchetto/tunnel col pile...e chissà se stavolta apprezzerà la cosa! Gli comprerò anche del fieno speciale con camomilla o tarassaco da alternare a quello semplice di tutti i giorni e poi si vedrà! Sì, perchè tenero e carino ma Gianni è proprio un gran birbante!! nella calza della Befana quest'anno una bella dose di carbone non gliela toglie nessuno!!

Il 12/12/2013 at 18:58, Nemuriko ha scritto:

Da noi il carbone arriva stanotte. ;)/>

Santa Lucia!!

Mi ricordo che da piccola, quando abitavo ancora li a Brescia, la sera prima suonavamo le campanelle per farla arrivare!!

Qui, non lo festeggia nessuno il 13 :(

Bello il giorno di Santa Lucia. Noi lo festeggiamo anche perchè ho una sorella di nome Lucia e ci piace ricordare la sua Santa di Onomastico. In più è il giorno in cui solitamente faccio l'albero e il piccolo presepe...Stasera ci sarà da lavorare ma non credo che Giannino potrà darmi una mano se non scorazzare e spallinare tra le scatole delle decorazioni!!

Il 12/12/2013 at 19:12, Chiakka ha scritto:

Santa Lucia!!

Mi ricordo che da piccola, quando abitavo ancora li a Brescia, la sera prima suonavamo le campanelle per farla arrivare!!

Qui, non lo festeggia nessuno il 13 sad.gif

Questa cosa delle campanelle a Bergamo non l'ho mai sentita.

Invece per Brescia sei già la seconda che me ne parla. huh.gif

Simo potresti usare Giannino nel presepe.... fagli fare il bue :-DD

Il 13/12/2013 at 08:29, Nemuriko ha scritto:

Questa cosa delle campanelle a Bergamo non l'ho mai sentita.

Invece per Brescia sei già la seconda che me ne parla. huh.gif

Simo potresti usare Giannino nel presepe.... fagli fare il bue :-DD/>

...Ho paura che si mangi il bambinello!! E tutta la sacra famiglia!!:rotfl:/>