ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Che bello!!!!Poi voglio le foto di Gianni sullo sfondo giallo E ovviamente anche quelle del divanetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Aspettiamo le foto :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Ma che brava!! Le foto non possono mancare mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Mica si potrà mai lamentare Gianni della sua mamma!?!?!!Complimenti Simo, io non saprei neanche da dove iniziare a cucire un divanetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Giannino sei proprio fortunato! Non vedo l'ora di vedere le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Allora auguri a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Quando ci saranno i festeggiamenti? Vogliamo farvi gli auguri in tempo reale! Un abbraccioMaya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Fotooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2013 Lo devo ultimare...poi per le foto bisogna aspettare che Gianni lo riceva in regalo!!...Io spero gli piaccia e che ne faccia uso....è talmente strano 'sto topo che non so cosa aspettarmi: magari me lo snobba!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2013 Simo è pronto il divanetto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2013 Giannino ha la stessa eta' della mia Fragola, lei li compie il 23...il pazzerello?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Si avvicina Natale e sto pensando al regalo per Gianni! Dopo l'amara delusione del divano che non usa e non vuole neppure che gli sia messo in gabbia (lo butta fuori a musate), ora pensavo di fare un sacchetto/tunnel col pile...e chissà se stavolta apprezzerà la cosa! Gli comprerò anche del fieno speciale con camomilla o tarassaco da alternare a quello semplice di tutti i giorni e poi si vedrà! Sì, perchè tenero e carino ma Gianni è proprio un gran birbante!! nella calza della Befana quest'anno una bella dose di carbone non gliela toglie nessuno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Si, si, un bel tunnel di fieno o di pile, ma pieno di carbone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Da noi il carbone arriva stanotte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 e cipolle!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2013 Da noi il carbone arriva stanotte. ;)/>Santa Lucia!!Mi ricordo che da piccola, quando abitavo ancora li a Brescia, la sera prima suonavamo le campanelle per farla arrivare!!Qui, non lo festeggia nessuno il 13 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Bello il giorno di Santa Lucia. Noi lo festeggiamo anche perchè ho una sorella di nome Lucia e ci piace ricordare la sua Santa di Onomastico. In più è il giorno in cui solitamente faccio l'albero e il piccolo presepe...Stasera ci sarà da lavorare ma non credo che Giannino potrà darmi una mano se non scorazzare e spallinare tra le scatole delle decorazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Santa Lucia!!Mi ricordo che da piccola, quando abitavo ancora li a Brescia, la sera prima suonavamo le campanelle per farla arrivare!!Qui, non lo festeggia nessuno il 13 Questa cosa delle campanelle a Bergamo non l'ho mai sentita.Invece per Brescia sei già la seconda che me ne parla. Simo potresti usare Giannino nel presepe.... fagli fare il bue Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2013 Questa cosa delle campanelle a Bergamo non l'ho mai sentita.Invece per Brescia sei già la seconda che me ne parla. Simo potresti usare Giannino nel presepe.... fagli fare il bue :-DD/>...Ho paura che si mangi il bambinello!! E tutta la sacra famiglia!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites