puffapuff Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 ciao a tutti!dopo quasi tre settimane dall'arrivo dei pelosi siamo finalmente in una situazione di relax collettivo, quindi vorrei allestire per loro in soggiorno una specie di parco giochi, ho visto su youtube casette e tunnel ma mi domando: con cosa giocano i vostri porcelli?? su su datemi idee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 il mio macchia amava i tunnel! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Penso che tutte le Cavie amino i tunnel !! Anche le mie, sia Penelopo che Ivan 8che ha ereditato i tubi di vimini di Penelopo e ne sta facendo buon uso ).. Specie quelli di fieno (fieno vero, non plastica con sopra incollato il fieno) o di vimini... li usano un po' come casetta, un po' li sgranocchiano, un po' li spingono con la testa e li fanno rotolare...:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Giannino si diverte a salire e scendere dal soppalco con dei balzelli e ora con la sua nuova amaca!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 grazie paolo! pardon avevo cercato qua e là ma ammetto non nella sezione comfort! Cita Share this post Link to post Share on other sites