sibetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Ciao a tutti, solito dubbio sull'acqua...da premettere che lo so che le verdure sono fatte dall'80 % di acqua, ma kmq Fragola non la vedo bere mai /> non mi piace molto che non la vedo bere, lei ha due beverini a disposizione...Bere è importantissimo per questo mi preoccupa....Pipi ovviamente la fa,ma x le verdure...Che consigli mi potete dare per sollecitarla?/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Sai già che alcuni porcellini bevono solo occasionalmente e altri non bevono del tutto, come il mio PLJ.Non saprei neppure cosa consigliarti: forse potresti metterla vicino al beverino, bagnarti il dito con l'acqua e toccarle la boccuccia.Comunque non ti devi preoccupare; carezzine a Fragola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 si ho già provato a bagnarmi il dito o kmq a fargli conoscere il beverino...ma non cè verso..magari bevicchia di notte???booo Sai già che alcuni porcellini bevono solo occasionalmente e altri non bevono del tutto, come il mio PLJ.Non saprei neppure cosa consigliarti: forse potresti metterla vicino al beverino, bagnarti il dito con l'acqua e toccarle la boccuccia.Comunque non ti devi preoccupare; carezzine a Fragola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 a me invece capito il contrario infatti anche se budi mangia tantissime verdure ha proprio bisogno di bere dal beverino figurati che quando cambio l acqua e poi lo rimetto ha bisogno di andare a bere ..io credo che sia abitudine infatti quando lo fa mi ricorda i bimbi che cercano il ciuccio .. ma non sono tutti che lo fanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 I miei lo svuotano per gioco anche io li ho visti bere pochissimo e mai di giorno, me ne accorgo perchè la notte li sento che giocano col beverino e la mattina è quasi vuoto e spesso intasato Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 La mia Julie in 2 anni non ha mai bevuto, ma allaga comunque il fondo del box di pipì Il mio Chicco, che è vissuto 7 anni, nei primi 2-3 non aveva mai bevuto, poi quando ha iniziato non ha più smesso Cita Share this post Link to post Share on other sites