Brownie Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Salve a tutti, ci presentiamo: io sono la mamma, e Lui e' Frittella. Siamo una una famiglia un po' confusionaria ( 3 bimbi, 2 tartarughe d'aqua, 3 di terra e 2 pesci rossi) ma abbiamo voluto lo stesso far entrare una cavietta nella nostra vita.Il piccolo Frittella e' con noi da un mese, e purtroppo lo abbiamo gia' portato dal vet. tre volte. Era denutrito, con scorbuto, cheilite, otite, acari della rogna, alopecia....Chi piu' ne ha piu' ne metta.Ho letto gia' tanto su questo forum e sono felice che esista una comunita' caviofila dove ci si possano scambiare consigli interessanti e affetto "virtuale". Intanto auguri di buon Natale a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 benvenuta...aspettiamo foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 povero frittella, adesso sta sicuramente meglio con tutti voi vero? kmq benvenutiiiiiii.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Benvenuti!Tante carezzine a Frittella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Benvenuti! Menomale che il piccolo Frittella ha trovato voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Meno male che il piccolino adesso ha trovato una bella famiglia amorevole che gli drà tutte le cure e l'amore di cui ha bisogno. Un caloroso benvenuto a Frittella e naturalmente anche a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 benvenuti, è stato molto fortunato Frittella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Benvenutiiii! è stato veramente fortunato Frittella ad averti incontrata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Un grande benvenuto a questa famiglia così varia!!! Piccolo Frittella, vedrai che ora sarai curato a dovere e troverai tutto l'amore che ti serve per guarire velocemente!!!! Grattini speciali per te e BUON NATALE!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brownie Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Grazie a tutti voi. Io spero di fare il meglio per questo piccolino, ma sono un po' demoralizzata, perche' piu' passano i giorni e piu' Frittella mi pare depresso.Poi siccome due volte al giorno gli devo dare le medicine, lui ormai lo sa e si lamenta appena cerco di prenderlo...E con la siringhina vedeste che lotta per mettergliela in bocca.... poverino...Alla fine mi odiera'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Ma no dai, dagli un po' della sua verdura preferita dopo le medicine e vedrai che non ti odierà ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Benvenuti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Anch'io do il benvenuto al piccolo Frittella, con l'augurio che possa guarire prima possibile!! Forza piccino, io e Gianni tifiamo per te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites