Amapola Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ho notato che passano molto tempo nella casetta di giorno, oppure sdraiate in un angolo, cosi che devo spostare spesso la casetta altrimenti il fondo in quel punto si rovina dopo un paio di giorni e fà umido, ho cucito 2 sacchette che si chiudono con il velcro una l'ho riempita di tutolo e messa nell'angoliera per farci una specie di poltroncina e l'altra piena di pellet come base della casetta, la parte con il velcro è piegata sotto alla sacca piena, le mie non sono molto distruttive se le ignorano forse ho trovato un modo per far durare la gabbia pulita più a lungo, senza dover spostare sempre la casetta, mi basta svuotare e riempire la sacca, e il fondo della gabbia ne risente meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ho notato che passano molto tempo nella casetta di giorno, oppure sdraiate in un angolo, cosi che devo spostare spesso la casetta altrimenti il fondo in quel punto si rovina dopo un paio di giorni e fà umido, ho cucito 2 sacchette che si chiudono con il velcro una l'ho riempita di tutolo e messa nell'angoliera per farci una specie di poltroncina e l'altra piena di pellet come base della casetta, la parte con il velcro è piegata sotto alla sacca piena, le mie non sono molto distruttive se le ignorano forse ho trovato un modo per far durare la gabbia pulita più a lungo, senza dover spostare sempre la casetta, mi basta svuotare e riempire la sacca, e il fondo della gabbia ne risente meno.bellissima idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Ma quante idee ingegnose che vengono proposte in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Geniale! Ci provo subito. I miei due tesorucci infatti conciano in modo orribile il ripiano che ho fatto per loro con il legno. L'ho ricoperto con un telo impermeabile e ci metto un telo assorbene e un po' di tutolo o pellets, ma loro li fanno cadere tutti fuori dalla gabbia :angry:/> . In questo modo potrei aver risolto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Che bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites