Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 Ah ecco!! Come faccio ad aggiornare il browser? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 Il punto è che si devono svuotare i file temporanei, così mi hanno spiegato, e in questo modo non si vedrà più la neve.Credo quindi che si debba trovare la cartella "temp" in windows ed eliminare i files contenuti, che accumulandosi contribuiscono a rallentare l'intero sistema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 CTRL + F5 (o mela +F5)e falla semplice Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 CTRL + F5 (o mela +F5)e falla semplice Ecco, speravo che arrivassi prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ecco, speravo che arrivassi prima. Ho i miei tempi Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 la neve mi piace, credo che me la terrò!!!! hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites