Vai al contenuto
paolo

Nevica in Forum

Recommended Posts

non so che dire.. io non vedo nulla. mi son persa qualcosa??

Il post di Paolo è dell'anno scorso...quest'anno non si vede nulla ancora nulla perchè non nevica! Ma! Va a capire queste stagioni strane!!

ah ecco!!! non avevo guardato la data... a Cremolino negli ultimi anni nevica sempre dopo capodanno, l'anno scorso ha pensato di nevicare tanto proprio il giorno di un appello... quest'anno staremo a vedere,..un anno ero sola e mi son chiusa fuori di casa (un genio!!) con 1 metro abbondante di neve fuori... era pure il mio compleanno!! per fortuna il mio vicino ha un amico scassinatore che mi è venuto ad aprire la porta... povero è venuto da Ovada in macchina con un tempo da urlo. a me la neve non dispiace solo che a volte cade prorpio a sproposito !!

ah ecco!!! non avevo guardato la data... a Cremolino negli ultimi anni nevica sempre dopo capodanno, l'anno scorso ha pensato di nevicare tanto proprio il giorno di un appello... quest'anno staremo a vedere,..un anno ero sola e mi son chiusa fuori di casa (un genio!!) con 1 metro abbondante di neve fuori... era pure il mio compleanno!! per fortuna il mio vicino ha un amico scassinatore che mi è venuto ad aprire la porta... povero è venuto da Ovada in macchina con un tempo da urlo. a me la neve non dispiace solo che a volte cade prorpio a sproposito !!

...Che disavventura ma per fortuna a lieto fine!!

A me la neve proprio non piace!! Pensa che non vado in montagna neppure d'estate pur di non vederla...un anno a ferragosto sul passo dell Stelvio nevicava ed io non avevo più magliette da infilarmi addosso, una sull'altra! parevo l'omino michelin!! Ma quella del forum è innocua, bella da vedere e crea atmosfera!!

nella tragedia è andata bene!! ero convinta di avere le chiavi in tasca e la porta s'è chiusa quasi per darmi torto...

sì con lamico scassinatore non sapevo se ridere o piangere... ma di fronte alla sua professionalità non ho potuto che ringraziarlo!!! mi ha aperto in un attimo!!

Non nevica ancora; non so se quest'anno nevicherà, non fosse altro perchè l'ultima volta ha continuato fin quasi ad agosto ... :mellow:/> :-DD/>

Anche quest'anno ha nevicato....ma che ne dite se si comincia ad annusare aria di Primavera?...Non vorrei si arrivasse ancora ad agosto coi fiocchi di neve che scendono copiosi!!

Ho fatto sapere all'addetto che la neve in Forum si sta sciogliendo; mi hanno detto che è molto occupato.

Spero che provveda presto (comunque l'avevo già avvisato qualche tempo fa e lo ricontatterò se necessario).

Quasi mi dimenticavo...

La neve ha finalmente smesso di cadere, qui in Forum.

Se doveste ancora vederne qualche fiocco è necessario fare l'aggiornamento del browser e del Forum (quel tastino a freccina circolare in alto a sinistra).

Allora devi fare un aggiornamento del tuo browser, perché è un effetto dovuto ai file temporanei che dovrebbero essere svuotati.

In realtà la neve è stata fermata già da diverso tempo.