Pippo@love Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Ciao a tutti, il 29 dicembre andrò in ferie dai miei e il viaggio in treno è un pò lungo, circa sette ore con 2 cambi (purtroppo udine - Lucca sono collegate malissimo tra loro). Oggi ho fatto un giro nei negozi di animali per prendere una gabbia idonea per i miei due porcelli perchè quella che ho è piccola. Ne ho viste di diversi tipi e misure, io pensavo di prenderne una per il gatto così potrebbero muoversi un pò, c'è ne sono in plastica oppure tipo borsetta, cosa mi consigliate? quelle in plastica secondo me sono più comode ma troppo arieggiate per questo freddo, anche se ovviamente metterò dentro un bel pile. Vi prego aiutatemi, accetto consigli anche per rendere più confortevole il viaggio!!! Grazie mille in anticipo a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Io utilizzo sempre un trasportino da gatti..se vuoi evitare che entri troppa aria dalle fessure potresti coprire il trasportino con una vecchia coperta oppure con un asciugamano. Quelli tipo borsetta, secondo me, sono scomodi per i porcelli e per te, soprattutto per pulirlo e per mettergli il cibo visto che si tratterà di un viaggio abbastanza lungo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Puoi anche chiudere le fessure dall esterno usando del nastro adesivo abbastanza alto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Grazie mille per i consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Se leggi l'ultimissimo CavioNews troverai uno speciale sui lunghi viaggi, particolarmente in treno, a cura di Siwia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Ho letto tutto il CavioNews e tutto d'un fiato.... grazie Paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites