Sara Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Lunedì Tobi ci ha lasciati dopo 3 giorni di ricovero per un rallentamento intestinale.....siamo tutti molto scossi, specialmente io.....10 mesi sono troppo pochi, a febbraio avrebbe compiuto il suo primo anno......la vita troppo spesso è ingiusta, nonostante si faccia di tutto per far stare bene chi ci è caro spesso il destino si prende gioco di noi .......questo natale non sarà "sereno".... Addio tottorino mio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Lunedì Tobi ci ha lasciati dopo 3 giorni di ricovero per un rallentamento intestinale.....siamo tutti molto scossi, specialmente io.....10 mesi sono troppo pochi, a febbraio avrebbe compiuto il suo primo anno......la vita troppo spesso è ingiusta, nonostante si faccia di tutto per far stare bene chi ci è caro spesso il destino si prende gioco di noi .......questo natale non sarà "sereno".... Addio tottorino mio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 In questi casi non ci sono parole per alleviare il dolore che ti sta distruggendo.... Un abbraccio....Buon ponte caro Tobi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Mi dispiace tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Mi dispiace tantissimo per il piccolo Tobi. Quando ci lasciano, rimane un gran vuoto. Ciao piccolino e buon ponte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Mi dispiace tanto per la tua perdita...purtroppo in questo periodo è passato troppo spesso il Treno che porta i nostri piccoli amici sul Ponte!Ciao piccolo Tobi... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 :'( :'( corri felice sul ponte piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Anche il piccolo Tobi ha preso il treno per il ponte! Questo treno comincia ad essere veramente affollato, speriamo che non passi più per un po' di tempo.Hai ragione, 10 mesi sono veramente pochi, ma non siamo noi a decidere, il vestito, quando diventa inutile perchè il compito è stato compreso ed integrato, si apre e l'anima vola verso altri lidi, verso altri posti meravigliosi dove continuare più leggermente la propria evoluzione.A noi restano le lacrime ma anche i ricordi che addolciscono l'amaro.Buon viaggio Tobi, ti accompagni tutto il nostro l'amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Mamma mia, che brutto periodo...Mi dispiace tantissimo...ciao piccolino bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Mi dispiace. Buon viaggio per il ponte, piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 mi dispiace.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Mi dispiace tantissimo!Un pensiero grande per il piccolino!Come dico spesso in queste occasioni: sarebbe stato peggio non essersi mai incontrati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 quanto mi dispiace, a me è successo il 7 dicembre e il dolore è ancora forte. ti mando un grande abbraccio. BUON PONTE PICCOLINO!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Buon viaggio sul ponte piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Le mie parole e i miei pensieri si uniscono a quelli degli altri utenti, anch'io quest'anno (settembre) ho perso il mio angelo peloso...è dura soprattutto quando ci aspettiamo che rimangano con noi ancora per lungo tempo...invece non sappiamo perchè capita che ci debbano lasciare, spesso troppo presto come nel tuo caso. Ciao piccolo Tobi, sarai un'altra stellina che brillerà di lassù. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Buon ponte cucciolo...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 oddio ho letto solo ora di tobi. mi dispiace davvero tantissimo... so come ti senti, oggi la mia piccola maya è morta e non so neanche perchè.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Anche io ho letto solo ora!Mi dispiace Cita Share this post Link to post Share on other sites