Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 ciao a tutti durante queste due settimane io e mio padre tutti i pomeriggi ci siamo cimentati nel costruire la nuova gabbia per pepe...!siamo quasi giunti a natale e come regalo credo che sia un bel pensiero da parte nostra per pepe.la nuova gabbia è a due piani tutti e due di 100x65 e completamente in legno ma per non farla impregnare di pipi l'abbiamo verniciata con vernice atossica e poi ricoperta di materiale plastico adesivo che ci ha fornito mio cugino essendo un grafico pubblicitario,poi ha anche una porticina dove potra uscire di libera spontaneatà con recinto perche se no pepe si rufugia sotto il divano dove fa allegramente i bisogni ogni volta che esce... :)appena completata vi posto le fotoTANTI AUGURONI DI NATALE A VOI E AI VOSTRI PORCELLI...CIAO CIAOLELE LA CAVIA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Bellissimo regalo di Natale per Pepe, adesso mi hai incuriosita e aspetto di vedere le foto della reggia.... Buon Natale anche a te e al tuo Pepe... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Grazie, Auguroni anche a te! Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Che bel regalone di Natale che riceverà Pepe, chissà come sarà felice! Aspettiamo le foto della nuova gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 ok o lunedi o martedi vi posto le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 tanto curiosa di vederla anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites