paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Sono d'accordissimo, Luc!Volevo proprio dire che la normale cura della bestiola, della casa e nostra personale dovrebbe servire a impedire che si arrivi ad un'infestazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 sul luncarya e l alpaca che non andrebbero spazzolati ma solo "sistemati" la vedrei dura pettinarli con il pettinino per togliere gli acarini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 ragazzi volevo solo dirvi che dopo due giorni dall applocazione di st...... questi pulcettini bisnchi non ci sono piu..niente di niente....ehehehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Molto bene!In effetti quel farmaco in genere è risolutivo. Bisogna poi avere la pazienza di continuare la cura per un po' per debellare completamente ogni ospite indesiderato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 si si..ora non ho la ricetta sotto mano ma mi aveva parlato di tre cicli a distanza di 20 gg Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Bene mi fa molto piacere che si comincino a vedere i risultati Cita Share this post Link to post Share on other sites