lico-lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Ciao è l'account nuovo di lilla che vi scrive.in realta' io sono laure3, travestita da lilla.c'è un motivo, c'è un motivo anche se vi sto scrivendo qui.abbiate pazienza, in caso di dubbi o perplessità sulla mia salute mentale consiglio disorridere e annuire,buona continuazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 ciao laure3vedo che per la schizofrenia non ci sono novità eh. complimentoni vivissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lico-lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Good. Adesso sono la lilla vera, e a quanto pare funge.Ma per quanto durerà? Intanto, mi faccio due risate con le conversazioni su Facebook. E' il delirio Cita Share this post Link to post Share on other sites
lico-lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Oh beh, grazie di aver aggiunto ulteriori commenti da te stessa medesima! Forse sembriamo un po' meno suonate!ciao laure3vedo che per la schizofrenia non ci sono novità eh. complimentoni vivissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lico-lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Sì sì, ora sembra funzionare... la password avrà fatto il suo compito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 ...E' un delirio!! Uno sdoppiamento di persona?!!:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 ...E' un delirio!! Uno sdoppiamento di persona?!!/>Non ci sto capendo più niente ahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Laure si è sdoppiata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Si, si ho capito, Lilla, stai calma e tranquilla e respira...non è grave...poi ti riprendi e ritorni....unita!!!Non sarà la "maledizione della cavia" che si sta attivando? Comincia con uno e poi contagia tutti....... : rotfl: Ecco...ora...sei tornata ad essere Laure3.....brava....così, credici.....sei tu!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites