Harley Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2008 Ieri ho provato a dare un po' di anguria ai pelosotti e è piaciuta un sacco a tutti (tranne che alla mamma Bella). Il fatto è che mangiano pure la buccia verde...dite che gli fa male? E' meglio che gliela tolgo? I semi gli fanno male? io per sicurezza li tolgo prima, ma la buccia la lasciavo e ho notato che la mordicchiano un po'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2008 la buccia va bene! e i semi è meglio toglierli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2008 Devo provare. Fino ad ora non mi sono fidato perchè l'anguria è molto acquosa e pensavo potesse fargli male, ma vedo che voi la date senza problemi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2008 io alle mie piccole un pezzetto ogni tanto gliela rifilo, le piace molto, buccia e semi però li tolgo, proverò a lasciare la buccia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2008 ludo come ti ho detto anche in privato..confermo che se la mangiano di gusto come il melone,provalo ogni tanto! nn sapevo della buccia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2008 Si l'anguria va benissimo! e con il caldo di questi giorni non può fare altro che bene ai nostri topoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2008 allora va bene se gli dò anche il melone??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2008 io ho provato, ma il melone proprio non gli piace!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2008 allora va bene se gli dò anche il melone???Si va bene pure il melone! Cita Share this post Link to post Share on other sites