Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Ho nuovamente un problema: sul mio profilo nella sezione dei commenti a destra della foto, sono nuovamente spariti i commenti lasciati da me ma anche da altri utenti...come mai? Mi era già accaduto in passato e erano andati perduti quelli dedicati al mio Augusto...ora c'erano i nuovi di Gianni...Ma poi spariti!! Potete cercare di capire come mai capita questo? Se non si aggiornano costantemente cadono in "prescrizione" da soli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Ho nuovamente un problema: sul mio profilo nella sezione dei commenti a destra della foto, sono nuovamente spariti i commenti lasciati da me ma anche da altri utenti...come mai? Mi era già accaduto in passato e erano andati perduti quelli dedicati al mio Augusto...ora c'erano i nuovi di Gianni...Ma poi spariti!! Potete cercare di capire come mai capita questo? Se non si aggiornano costantemente cadono in "prescrizione" da soli?me ne sono accorta anche io, avevo scritto il commento su Bistius e su Pallino e sono spariti..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Uhm, forse dici lo spazio "A cosa pensi?"...Nel qual caso quello di Simo74 è vuoto, mentre c'è un commento in quello di Bistius. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Uhm, forse dici lo spazio "A cosa pensi?"...Nel qual caso quello di Simo74 è vuoto, mentre c'è un commento in quello di Bistius.esatto è "a cosa pensi" mi si sono cancellati quelli che avevo messo in precedenza a novembre e a dicembre, quello che si legge l'ho messo qualche giorno fa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Anch'io mi riferisco a quello spazio...i messaggi ci sono tutti...sono i commenti che ogni tanto spariscono!!...Che siano i nostri topi che li vanno a rosicchiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites