paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Sono finito per caso nella pagina di Wikipedia dedicata alla cavia:http://it.wikipedia.org/wiki/CaviaDevo dire che l'ho trovata molto sintetica e piuttosto imprecisa. In particolare mi ha colpito l'essere "adatta ai bambini", ho trovato quanto meno superflua la citazione "Attraverso sollecitazioni (come del cibo), essa riesce a mettersi su due zampe" e poco convincente lo spazio dedicato all'alimentazione.Invece, mi ha fatto piacere trovare tra i collegamenti esterni, citato al primo posto, il Forum di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Si, l'ho vista anche io..comunque il forum di amicacavia è citato spesso, è così che vi ho scoperto io!:love:/> Qualcuno di noi dovrebbe apportare modifiche alla pagina di wikipedia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 che bello che hanno citato il forum tra i collegamentiper il resto sono d' accordissimo con te Paolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Io ho creato le voci cavia anolaimae, cavia aperea e cavia fulgida, ma a dire il vero è solo una traduzione di wikipedia inglese. Tutto il resto è cosí da un bel po'.P.S. Sono stato io anche a mettere il collegamento di amicacavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 bravo benjo! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 Bravo Benjo! Anche io cercavo notizie sulla cavia e su wikipedia ho trovato il collegamento al forum Cita Share this post Link to post Share on other sites