Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Anche io ho acceso una candelina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Candelina accesa alle 18 poi sono uscita e adesso eccoci qui ad esprimere un pensiero per tutti quei pelosi e simili che si meriterebbero sicuramente di più a Natale....un altro pensiero per tutti i pelosini che sono volati sul ponte... tutti sempre nei nostri cuori!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Alle 18 ho acceso la candelina e l'ho messa all'interno di una piccola lanterna. È ancora lì fuori sul balcone accesa...ho deciso di lasciare che si consumi fino a che non si spegnerà da sola.È stato bello e commuovente ricordare tutti i pelosi e non che ora sono sul Ponte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Alle 18 in punto ho acceso le candeline sul balcone, erano 5 più 1 incenso:1 per i miei maschietti sul ponte1 per gli animali che vivono nei canili1 per gli animali maltrattati1 per gli animali che vivono randagi per le strade1 per gli animali che vivono felici nelle case con gli esseri umanisono durate fino alle 20 passate!!!Chissà che spettacolo sarebbe stato vedere il tutto dal cielo!!!I nostri amori lassù hanno sicuramente notato le candeline e hanno capito che pensavamo a loro!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2012 Candelina accesa in ritardo perche sono tornata a casa dal lavoro alle otto. Pero e' durata più di tre ore Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2012 a me è durata pochissimo.... c'era un vento fortissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Se avete una fotografia della vostra candelina inviatela a info@amicacavia.com;cercheremo di farne un collage per il prossimo CavioNews. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Ho provato a fare una foto ma era troppo buia e non si vedeva niente quindi non l'ho salvata!!! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Su G+ ce ne sono un paio https://plus.google.com/u/0/b/106796138273783953070/events/c1rq7pq506pr6rt1ahqm4m4er00 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 ecco le foto delle mie candeline......una nel nel vaso grosso dove riposa il mio caro Bistius e l'altra in quello più piccolo, dove riposa la cricetina Pallino.........Purtroppo c'era vento, per cui dopo un pò ho portato le candeline in casa vicino all'albero di natale...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 ecco le foto delle mie candeline......una nel nel vaso grosso dove riposa il mio caro Bistius e l'altra in quello più piccolo, dove riposa la cricetina Pallino.........Purtroppo c'era vento, per cui dopo un pò ho portato le candeline in casa vicino all'albero di natale......Le mandi anche a info@amicacavia.com ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Su G+ ce ne sono un paio https://plus.google.com/u/0/b/106796138273783953070/events/c1rq7pq506pr6rt1ahqm4m4er00La miaaaaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 ecco le foto delle mie candeline......una nel nel vaso grosso dove riposa il mio caro Bistius e l'altra in quello più piccolo, dove riposa la cricetina Pallino.........Purtroppo c'era vento, per cui dopo un pò ho portato le candeline in casa vicino all'albero di natale......Che bei vasi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Le mandi anche a info@amicacavia.com ?fatto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Che bei vasi...grazie... almeno sono sempre con me!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Anch'io avevo messo le candeline,4 (una per ogni mio pelosino sul ponte) e una per tutti gli altri, del forum, dei negozi...Però non ho fatto foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 fatto!!!Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Su G+ ce ne sono un paio https://plus.google....6rt1ahqm4m4er00Se clicco su questo link, mi da errore e non vedo nulla... sono io impedita?? :idiot:/> come devo fare per vedere le foto delle candeline??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Se clicco su questo link, mi da errore e non vedo nulla... sono io impedita?? :idiot:/>/> come devo fare per vedere le foto delle candeline??? idem x me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Allora siamo almeno in tre.Forse occorre un'iscrizione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Forse occorre un'iscrizione?Credo che sia sbagliato il link, perché io sono iscritto a G+ e amicacavia è tra le mie cerchie Cita Share this post Link to post Share on other sites