laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 news news newsEDIZIONE STRAORDINARIA 02io partecipo, e voi? :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Io partecipo senz'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 E' un'iniziativa bellissima......anche se resteranno per sempre nei nostri cuori, questo gesto riempie ancor di più il mio cuore d'amore per il mio piccolo volato sul ponte!!!!! grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Come avevo scritto altrove: parteciperò senz'altro e magari scoprirò un'altra candelina in qualche finestra di fronte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Lo farò sicuramente in ricordo di Penelopo, partito proprio quest'estate.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Quando ho letto sulla M.L questa iniziativa mi sono commossa. E' bellissimo poter ricordare i nostri piccoli con una candelina accesa tutti assieme. Per un momento seremo tutti uniti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 ma io apro l'evento su G+ così chi vuole può postare le foto della luce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Farò sicuramente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 ma io apro l'evento su G+ così chi vuole può postare le foto della luce. Fatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 E' una bellissima idea che in quell'istante azzererà le distanze tra tutti noi e i nostri amici che non ci sono più.... io partecipo sicuramente. :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Grande Nemu!su twitter? ce la fai?? Grazie :** Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Parteciperò senz'altro a questa bellissima iniziativa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 voglio partecipare anche io, per il mio cricetino e il mio vecchio pesce rosso bella iniziativa, spero di vedere qualche altra candelina dalla finestra di camera.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Parteciperemo anche noi per ricordare Teo e Tommy..è un'iniziativa bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Credo che parteciperò anch io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Si anche io..così lo farò per Thor e il mio papà.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2012 Parteciperò anch'io, ricordando la mia cagnolona Gea. Con lei se n'è andato un pezzo del mio cuore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Vi ricordo l'appuntamento per oggi alle ore 18.Sarà un modo per sentirci uniti con tutti i nostri cari che ci hanno lasciato, umani e pelosi, e uniti fra di noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Io partecipo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Ho già preparato la candelina incastonata in un trenino di terracotta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Pronti con la candelina da accendere?? Ormai manca poco alle 18!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 E' quasi ora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 messa da 9 minuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Fra le altre cose mi è venuto da pensare a tutti quegli animaletti che passeranno la notte di Natale in gabbie e teche nei negozi, perchè invenduti, magari fonte di frustrazione per i negozianti, chissà chi li comprerà più...Un altro pensiero, questa volte positivo, è quanto è bello questo mondo del Forum di Amicacavia, dove ognuno lascia da parte le sue debolezze ed esprime certamente il meglio che ha nel cuore.E' un messaggio di speranza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 accesa la candelina! Cita Share this post Link to post Share on other sites