Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Cosa regalate ai vostri caviotti per Natale?Io, tra l'altro, sono in alto mare perchè devo ancora comprare TUTTI i regali quindi non so proprio Ma probabilmente gli costruirò un'amaca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Io ho cucito delle calze di Natale in miniatura per i caviotti da riempire con il pellettato (quello di buona qualità però), poi gli costruirò una bella amaca in pile. Se mi vengono altre idee aggiungo altre cose, hanno già tutto questi viziatelli, persino i pupazzi per giocare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Io ho cucito delle calze di Natale in miniatura per i caviotti da riempire con il pellettato (quello di buona qualità però), poi gli costruirò una bella amaca in pile. Se mi vengono altre idee aggiungo altre cose, hanno già tutto questi viziatelli, persino i pupazzi per giocareChe bell'idea quella delle calze Comunque davvero hanno i pupazzi? xD che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Idea bellissima quella delle calze *__*Io ho cucito delle calze di Natale in miniatura per i caviotti da riempire con il pellettato (quello di buona qualità però), poi gli costruirò una bella amaca in pile. Se mi vengono altre idee aggiungo altre cose, hanno già tutto questi viziatelli, persino i pupazzi per giocare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Che bell'idea quella delle calze Comunque davvero hanno i pupazzi? xD che carini!Si i pupazzi li hanno davvero...erano miei ma visto che sono dove sgambettano i porcelli, ormai sono diventati di loro proprietà. Si divertono a camminare tra un pupazzo e l'altro li prendono a testate...Puffetta in particolare si è appropriata del mio cuscino a caramella per farsi i suoi proverbiali pisolini, mentre Cippy si è innamorata di un pupazzetto a forma di maialino con cui spesso cerca di farci un discorsetto capirà prima o poi che il maiale non risponde... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Si i pupazzi li hanno davvero...erano miei ma visto che sono dove sgambettano i porcelli, ormai sono diventati di loro proprietà. Si divertono a camminare tra un pupazzo e l'altro li prendono a testate...Puffetta in particolare si è appropriata del mio cuscino a caramella per farsi i suoi proverbiali pisolini, mentre Cippy si è innamorata di un pupazzetto a forma di maialino con cui spesso cerca di farci un discorsetto capirà prima o poi che il maiale non risponde...Ahaha oddio che tenere le tue cavie le mie fanno i discorsetti solo alla verdura Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 le mie fanno i discorsetti solo alla verdura Gli diranno: "verdura m'hai provocato? e mo te magno!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Gli diranno: "verdura m'hai provocato? e mo te magno!" A me sembrano di più dei piccoli inni gioiosi. Ricordo ancora la canzoncina che Matilde aveva dedicato al pomodoro quando gliel'avevo dato per la seconda volta lo guardava con tanta ammirazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites