LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ciccetta... e meno male che è a pelo corto, se no il maglione da blu diventava melange Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 che meraviglia :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma che tenera Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ciccetta... e meno male che è a pelo corto, se no il maglione da blu diventava melangeEsattamente ma non posso farne a meno! che poi, in teoria tengo sempre qualcosa sopra ai vestiti, ma a lei piace arrampicarsi sul braccio e mettersi lì, quindi il panno diventa inutile a volte invece si rannicchia nella "piega" del gomito Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Che faccino godurioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 semplicemente splendida Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Troppo bella la Poppi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma è bellissima. Non può essere così bella :-DDD/> viene voglia di schiacciarla tutta :> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 La piccola vi ringrazia, e vi manda tante leccatine : 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 E' bellissima!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Ma è bellissima. Non può essere così bella /> viene voglia di schiacciarla tutta :>Sìììì, anche io ho quella sensazione quando vedo un animale puccioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Sìììì, anche io ho quella sensazione quando vedo un animale puccioso Ahaha sì, è una voglia incontenibile. Però le cavie non si possono strizzare ma il mio gatto sì. Lo stritolavo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2013 Com'è dolcissima... <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Volevo aggiornarvi sugli ENORMI passi avanti che la piccola ha fatto negli ultimi giorni Ieri sera, dopo una giornata al Caviando, l'ho spupazzata incontenibilmente e per la prima volta, si è addormentata in braccio stavo per sciogliermi, è stata la prima volta! I versetti sono diventati sempre più bassi e deboli, fino a farle chiudere gli occhietti Questa sera invece, ha fatto uno sfrenatissimo popcorning in braccio a me. L'ha fatto talmente tanto, che si è quasi messa sulla schiena, con uno sgambettamento amabile! Aveva tutte le zampine posteriori all'aria, una tesa, l'altra rilassata che creaturina dolcissima! Stavo per commuovermi... so che potete capire il mio stato d'animo, senza pensare che io sia pazza! Dalla piccola cavietta impaurita che era all'inizio, ad una popcornante porcellozza! Adesso è nella sua gabbietta, che continua a popcornare e smangiucchiare fieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Dolcissima mi viene in mente la scena quando si è addormentata in braccio non vedo l'ora che anche a me capiti con la mia piccolina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Dolcissima mi viene in mente la scena quando si è addormentata in braccio non vedo l'ora che anche a me capiti con la mia piccolina!!Guarda, io pensavo che Poppi non l'avrebbe mai fatto... Qui in forum, ho sempre letto che con il tempo e con la paienza, le cavie avrebbero dato grandi soddisfazioni... E così è stato arriverà il momento anche della tua piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 E' bellissimo!Quando si rilassano, rilassano anche te.Quante dormite mi sono fatto sul divano con Nerone che dormiva sul mio petto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Immagino quanto sia bello! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Si, anche il popcorning è irresistibile :)/> morivo di tenerezza! Con quelle zampette rosa ❤ era proprio felice ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Chissà che tenera che era mentre faceva la nanna in braccio a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Sì, una piccola pallina addormentata Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 hahahah trooooooooooooooooooooooopppppppooooooo belllllllleeee questo nasetto!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Coccole sulla pancia della mamma. "Sono sporca da qualche parte? Ho qualcosa tra i denti per caso? ... Come fai a sapere che ho mangiato peperone rosso?" Bacini Sono un'allegra pera ♥ Relax lv massimo. Ho delle orecchiette rosa. E anche delle zampine rosa : 3 Sniff sniff :"3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 "Sono sporca da qualche parte? Ho qualcosa tra i denti per caso? ... Come fai a sapere che ho mangiato peperone rosso?" Una bellissima caviotta mannara Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 In effetti, l'idea è quella Cita Share this post Link to post Share on other sites