althaea Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 E' meravigliosa :love:/> Anche io stavo per fare la stessa domenda su giornale, però ho pensato che anche io potrei fare in questo modo: sotto il giornale e sopra il truciolo solo che i miei pelosotti mordono la qualunque e non vorrei mangiassero la carta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Poppi!! Che nasotto irresistibile! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 ha un musetto da baci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 uhuhuhuh!! Poppi!! Che musetto!! Si, si tanti baciotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 che simpatico musetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2013 Uh poppy! Sei proprio bella lo sai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Io e Poppi vorremmo augurarvi una buona serata, piena di coccole e amore P.S. Ho un debole per i nasini e le boccucce delle caviotte; si era mica notato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2013 Grazie! Buona serata anke a voi! Poppi è proprio dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Amore!! Vado pazza per i nasotti delle cavie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Amore!! Vado pazza per i nasotti delle cavie!! :love:/> :D/>Idem Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Bel musetto! Chissà che uno dei prossimi concorsi fotografici del Forum non abbia come tema proprio i nasoni delle nostre cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Bel musetto! :love:/> Chissà che uno dei prossimi concorsi fotografici del Forum non abbia come tema proprio i nasoni delle nostre cavie? :D/>Ottima idea!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Bel musetto! :love:/> Chissà che uno dei prossimi concorsi fotografici del Forum non abbia come tema proprio i nasoni delle nostre cavie? :D/>Sarebbe una bellissima idea ci sarebbe da sbizzarrirsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 oddio ma è bellissima!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2013 Naso, zampe e orecchie sono secondo me le cose più belle nelle cavie... e Poppi è campionessa almeno i 2 di queste categorie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ieri, durante l'uscita dalla gabbietta, c'è stata una sessione di nascondino/scappa-che-ti-prendo con la mia piccina.Sono riuscita ad immortalarla con l'espressione tipo "Accidenti, mi ha beccata di nuovo! " Uploaded with ImageShack.usQui invece ha l'aria regale, che sembra stia dicendo al compare porcello "Sì sì, continui pure mylord, la seguo con attenzione." Accorta dell'intrusa rompi scatole, sempre pronta a fare foto, si gira indispettita con questa espressione. Poppi ha una particolare simpatia verso il mio braccio, che manifesta attraverso curiose arrampicate; si vede per caso? http://img716.images...4/img0723gc.jpgPer sta sera può bastare, FORSE. Perchè volevo postarvi anche il video di Poppi alle prese con nascondino (ed un ottimo finale di riprese con inquadratura del sederone )P.S. Mi raccomando, aprite le immagini piccole, per cogliere l'essenza delle sue espressioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Un bellissimo servizio fotografico; d'altra parte, con una modella così... Tieni da conto le foto del sederone, chissà che a breve non servano... (io non ho detto nulla!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 E' davvero bellissima complimenti. Ha un musetto dolcissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Poppi mi piace moltissimo,ha un musetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Ahahah, adorabile!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Ah!! Che bella.. È davvero stupenda..Non ha le unghiette un pelino lunghe?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Non ha le unghiette un pelino lunghe??Quelle davanti no, non so come sia possibile o_O quelle dietro sono leggermente lunghette, ma non c'è tanto spazio fra la cartilagine dove c'è la vena, e l'unghietta! Credo che aspetterò ancora un mesetto, poi la porto oppure vedrò di provarci io, anche se ho un po' paura di farle male :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 si, infatti mi riferivo a quelle dietro io da sola c'ho rinunciato, quando le prendo per tagliarle sembra quasi che lo sappiano e iniziano ad urlare come se le stessi squartando! :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Coccole time Riempire di peli la maglia della mamma, lo stai facendo nel modo giusto. Da notare gli occhi da estasi nella seconda foto, e la zampina stiracchiata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites