Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 che tenerezza...un po come per dire ma dove va la mia mamma???:blink:/>Esco sul balcone, e mi trovo una porcella che mi spia e controlla dalla finestra, con sguardo severo P.S. scusate se è un po' piccolina, ma ho dovuto rimpicciolirla, altrimenti non me la faceva caricare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 che tenerezza...un po come per dire ma dove va la mia mamma???:blink:/>/>Si si poi non riesco a capire perché sia così innamorata della tenda blu che si vede lì a fianco... La annusa, la guarda, la lecca... Quando la lascio un po' libera, ci si mette sopra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 ma dai, davvero?che buffa.....:rotfl:/>Si si poi non riesco a capire perché sia così innamorata della tenda blu che si vede lì a fianco... La annusa, la guarda, la lecca... Quando la lascio un po' libera, ci si mette sopra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 ma è una caviomodella adorabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 sto aspettando una cucciolina a pelo corto, spero sia bella come la tua poppy , deve essere sofficissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 sto aspettando una cucciolina a pelo corto, spero sia bella come la tua poppy , deve essere sofficissima!Ma che carina, ti ringrazio molto si, è molto morbida Poppi : 3 la sera si fa sempre una bella toelettatura, comincia dal musino, e finisce sui fianchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Ciao, Poppi è davvero bellissima complimenti . Ha un musetto dolcissimo, la foto in qui è in piedi è straordinaria. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Certo che sta crescendo bene. Ricordo nelle prime foto che a malapena arrivava al bordo della gabbia, ora un po' si sporge Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Certo che sta crescendo bene. Ricordo nelle prime foto che a malapena arrivava al bordo della gabbia, ora un po' si sporge Sì, è cresciuta nonostante sia una porcella piuttosto minuta, si è allungata ed è diventata sederona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 A Poppi non sfugge nulla! Caviotta da guardia!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 A Poppi non sfugge nulla! Caviotta da guardia!!:love:/>/>Siiii deve PER FORZA controllare tutto ciò che faccio, soprattutto quando le cambio la gabbietta tipo gli anziani che controllano i lavori stradali Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 che dolce che è Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Ma che dolce Poppi caviotta da guardia! Probabilmente è attirata dalla tenda per il colore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Ma che dolce Poppi caviotta da guardia! :love:/> Probabilmente è attirata dalla tenda per il colore..Ma dici? È proprio incantata.. Se riesco, le faccio un video e ve lo posto, così mi dite cosa ne pensate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 La Poppi vi augura una buonissima domenica, piena di leccatine e affetto, proprio come la mia Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Non mi fa inserire la foto per via della grandezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Prova a ridimensionarla o caricala su un programma esterno!!La tua porcella è stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Grazie per gli auguri, carezze alla tua bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Ciao Poppi, un bacino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 io ho visto questo topic ora, che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2013 Ma sono cambiati i mb massimi per foto? Perché o la metto minuscola, o il formato è troppo grosso non capisco... Quelle all'inizio sono state fatte con lo stesso telefono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Ma sono cambiati i mb massimi per foto? Perché o la metto minuscola, o il formato è troppo grosso :(/> non capisco... Quelle all'inizio sono state fatte con lo stesso telefono...E' possibile che tu abbia consumato la tua quota-immagine; in questo caso devi inserire le immagini come link esterno (vedi ).A volte però capita anche che il sistema faccia le bizze e dopo un po' di tentativi a vuoto, rinsavisca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 E' possibile che tu abbia consumato la tua quota-immagine; in questo caso devi inserire le immagini come link esterno (vedi http://www.amicacavi...gini-sul-forum/).A volte però capita anche che il sistema faccia le bizze e dopo un po' di tentativi a vuoto, rinsavisca.Grazie Paolo, mi cimenterò subito allora, per poter postare foto perchè mi da un massimo di 138 bytes, il che è quasi impossibile per una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 Ecco qui, sono riuscita a caricare un po' di foto Poppi vi saluta con il suo dolce musino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2013 E' veramente un musetto da baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites