Vai al contenuto
Beawrat

"Torture" pre-natalizie: usare i nostri animali per fare gli auguri

Recommended Posts

Un pacchettino regalo sotto all'albero!

p1060200pru.jpg

E' il primo Natale per Matilde e Luny e sono ignare del "pericolo". E' inevitabile, diventeranno le mie modelle perfette e poseranno in tutti i modi in occasione del Natale :>

Il 14/12/2012 at 13:50, lycenhol ha scritto:

Che tortura terribbbile! Poverette! rotfl.gif

Di sicuro loro reagiscono meglio del mio gatto!

In tutte le foto natalizie il mio gatto compariva con un'aria scocciata e di rimprovero!

Il 14/12/2012 at 13:52, Beawrat ha scritto:

Di sicuro loro reagiscono meglio del mio gatto!

In tutte le foto natalizie il mio gatto compariva con un'aria scocciata e di rimprovero!

Ah, ma certe cavie sono caviomodelli innati! La mia Julie quando vede che prendo la macchina fotografica si mette addirittura in posa!

Odia solo la lucetta rossa dell'autofocus :D

Il 14/12/2012 at 13:54, lycenhol ha scritto:

Ah, ma certe cavie sono caviomodelli innati! La mia Julie quando vede che prendo la macchina fotografica si mette addirittura in posa!

Odia solo la lucetta rossa dell'autofocus cheesy.gif

Anche a loro non piace!

Però non mi posso lamentare perchè quando prendo la macchina rimangono ferme :) anche se Luny oggi era agitata e continuava ad annusare in giro, perciò non sono riuscita a fotografarla bene dry.gif

Il 14/12/2012 at 13:46, Beawrat ha scritto:

Un pacchettino regalo sotto all'albero!

p1060200pru.jpg

E' il primo Natale per Matilde e Luny e sono ignare del "pericolo". E' inevitabile, diventeranno le mie modelle perfette e poseranno in tutti i modi in occasione del Natale :>

E' bellissimissima smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Il 15/12/2012 at 07:42, lycenhol ha scritto:

Che razza sono le tue porcelline? Sono mooolto belle

Non me ne intendo molto in realtà :)

Luny ha il pelo corto ma a volte si spettina e assomiglia a un'abissina :) però ha le fattezze più massicce rispetto a Matilde, può essere che sia incrociata con le americane? Ha proprio la testolina grossa da orsetto :love:/>

Matilde invece è sicuramente un'abissina se hai notato tutti i suoi ciuffetti spettinati :) è una piccola rockettara!

Per tutti gli altri, le piccole pelosotte ringraziano :)