LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Mi ero persa questo post... che belle signorine! La foto mi fa morire una col cappellino e l'altra con la pinza ahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Ragazzi ho postato su youtube amicacavia il canto delle mie Sirenette :angel:/>/>Ho appena visto il video, è un suono bellissimo, sembra il verso di un uccellino..... chissà che significato ha, lo scopriremo mai??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Sono finalmente riuscito a sentirlo anch'io.Ma che bella vocina!Grazie per aver postato il video, so che non è stata un'impresa indolore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 L'ho visto e ascoltato anch'io...ma bravo uccellino travestito da topastro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 sono andata su you tube ma non lo trovo, come faccio a vederlo?:huh:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 sono andata su you tube ma non lo trovo, come faccio a vederlo?:huh:/>/>/>http://www.youtube.com/user/amicacavianet Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 http://www.youtube.c...r/amicacavianetGrazie, visto. Ma è pazzesco!!!! una cosa stranissima....sembrano proprio uccellini...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 che strano! è la prima volta che lo sento ma è davvero bello come suono! Io purtroppo non so se il mio Baileys l'ha mai fatto perchè tra la sala dove sta lui e la camera da letto ci sono un pò di porte chiuse e di muri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Che bello!Anche la mia Julie lo ha fatto una volta, una sola. Era simile, ma anche diverso per il modo in cui modulava la vocina.Sembrano dei cardellini quando cantano così Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 I miei non lo hanno mai fatto uff e magari almeno uno del magico trio lo facesse anche solo una volta, sarebbe un'esperienza indimenticabile da ascoltare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao, grazie per il video! anche le mie due caviette una volta hanno fatto un suono simile, era un cinguettio singolo però (avvenuto cmq durante la notte). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Appena ho ascoltato il video Ivan che stava mangiando il fieno si è immobilizzato drizzando le orecchie.. poi dopo alcuni secondi ha molalto tutto andando nell'angolo opposto della gabbia, dove forse si sentiva più al sicuro, sempre con fare vigile, testa alta e orecchio teso per ascoltare.. ora che il suono non c'è più è ritornato a mangiare il fieno..Che sia un verso che in quale maniera mette in allerta ?? Anche le vostre cavie reagiscono così se glielo fate ascoltare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 l'ho fatto sentire anche a Kira, l'ha ascoltato ma non gliene è importato un fico secco la solita menefreghista Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chocolat Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Ragazzi, voi avete mai sentito le vostre caviotte cinguettare?? Ho letto che è un versetto piuttosto raro.. Io a dire la verità l'ho sentito 4 o 5 volte, ma non riesco a capire se la canterina sia Sally o Mary perché appena accendo la luce smettono.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 beata te! io ogni tanto faccio sentire registrazioni a trilly nella speranza che per imitazione lo faccia! ma l'ultima volta sono scappate lei e mayetta terrorizzate Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Io l ho sentito 2 volte....sempre nel bel mezzo della notteLa prima volta erano ancora piccini e la seconda qualche mesetto fa ci ha davvero spaventati...fortissimo alle prime luci dell'alba sembrava quasi una sirena...Essendo in tre non posso mai capire chi è stato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Ciao a tutti, stanotte una delle mie cavie ha emesso un verso strano che non ho mai sentito.. Non ero in casa e ricevo una telefonata da mia sorella dicendomi che dalla mia camera arrivava un verso fortissimo (si sentiva in tutte le stanze della casa) simile a quello di una cicala o un grillo.. Non so se avete presente, erano dei fischi che avevano quel ritmo e continuavano senza smettere per diversi minuti (addirittura lo sentivo io al telefono, potete immaginare quanto era forte), fino a quando mia sorella non è entrata in camera e allora hanno smesso, per poi riniziare una volta uscita e chiusa la porta. Non sa se a farlo era Charlotte o Olivia, ma ha detto che quest'ultima dormiva nella casetta, invece Charlotte era in giro per il recinto, quindi presumo sia stata lei! Voi avete mai sentito questo verso? Cosa significa? Ho anche una registrazione audio ma non so come condividerla con voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 ho trovato questo video.. il suono è questo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 potrebbe essere chirping!! tipo così?ancora non si sa perchè facciano questo verso, è capitato anche a qualcun altro sul forum di sentirlo, prova a dare un' occhiata agli altri topic! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Esatto, il verso è quello! Io ero un po preoccupata però ora sapendo che è un verso raro mi ritengo fortunata per averlo sentito Chissà cosa vorrà dire Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Uau, il mitico chirping!! Non sono in molti a dire di averlo sentito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 A me inquieta un po' questo chirping chissà perchè lo fanno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 io l'ho potuto sentire solo al telefono e grazie a una registrazione fatta da mia sorella con il cellulare, ma era talmente forte che era come se fossi stata li ahahah per fortuna a casa erano ancora tutti svegli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 io l'ho potuto sentire solo al telefono e grazie a una registrazione fatta da mia sorella con il cellulare, ma era talmente forte che era come se fossi stata li ahahah per fortuna a casa erano ancora tutti svegli!! Anche perchè con un verso del genere, sarebbe impossibile non svegliarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Io ho aperto il video per ascoltarlo.Le mie cavie sono corse al centro della gabbia e hanno cominciato a fissarmi, poi con un enorme brr sono scappate nella casetta :uglystupid:/>Che sia un verso di allarme? Cita Share this post Link to post Share on other sites