Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2012 ...Io lo sapevo che ero in buona compagnia in fatto di essere un pò suonati!! ...In senso buono s'intende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2012 A volte poi se alla radio stanno trasmettendo qualche canzone particolare la ricanto introducendo i loro nomi.......vinco un premio? />Ahah lo fai anche tu??? Meno male pensavo di essere l'unica matta Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2012 Questi tesorini riescono a tirare fuori il meglio di noi.... /> Il meglio del meglio oserei aggiungere Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Anche le mie non hanno cognomi ma io le chiamo in moltissimi modi: Bri Bri e Cha Cha, principesse, signorine belle, spiscioline ecc. /> Mao, il mio compagno, ascolta ma non dice niente!!!! /> A volte poi se alla radio stanno trasmettendo qualche canzone particolare la ricanto introducendo i loro nomi.......vinco un premio? />lo faccio anche io!!! di solito uso la canzone "acqua azzurra, acqua chiara" e sostituisco il ritornello con "le mi piiire" ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 lo faccio anche io!!! di solito uso la canzone "acqua azzurra, acqua chiara" e sostituisco il ritornello con "le mi piiire" ahahahahahaahah anche a me capita Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Priscilla e Shrek De Priscillis. Se lo scoprono i miei alunni sono morta. Insegno diritto e sono molto, molto severa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Priscilla e Shrek De Priscillis. Se lo scoprono i miei alunni sono morta. Insegno diritto e sono molto, molto severa! Cita Share this post Link to post Share on other sites