Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 ciao a tutti!a breve far? un ordine online (una gabbia per il monolocale del mio ragazzo a Milano... ovviamente pi? grande la gabbia del monolocale!!) e ho spulciato nella sezione dei complementi alimentari.prender? di sicuro dei legnetti di salice dato che non ho la possibilit? di procurarmi del legno non trattato, e poi ho visto delle miscele di erbe.questa mi incuriosisce :Giardino di erbette officinali (Kr?utergarten):Composizione: avena sativa, erba medica, prezzemolo, ortica, dente di leone, frumento verde, menta piperita, foglie di betulla, camomilla;Sostanze nutritive contenute: proteine gregge: 16,9%, grassi greggi: 2,6%, fibre grezze: 21,2%, ceneri gregge: 10,9%sono indecisa... insomma, non vorrei fosse una fregatura commerciale!ho cercato le erbe spontanee commestibili per i porcelli ma ovviamente non ci possono essere tutte...queste qui andrebbero bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 ciao a tutti!a breve far? un ordine online (una gabbia per il monolocale del mio ragazzo a Milano... ovviamente pi? grande la gabbia del monolocale!!) e ho spulciato nella sezione dei complementi alimentari.prender? di sicuro dei legnetti di salice dato che non ho la possibilit? di procurarmi del legno non trattato, e poi ho visto delle miscele di erbe.questa mi incuriosisce :Giardino di erbette officinali (Kr?utergarten):Composizione: avena sativa, erba medica, prezzemolo, ortica, dente di leone, frumento verde, menta piperita, foglie di betulla, camomilla;Sostanze nutritive contenute: proteine gregge: 16,9%, grassi greggi: 2,6%, fibre grezze: 21,2%, ceneri gregge: 10,9%sono indecisa... insomma, non vorrei fosse una fregatura commerciale!ho cercato le erbe spontanee commestibili per i porcelli ma ovviamente non ci possono essere tutte...queste qui andrebbero bene? Ciao Vale! allora io oltre al fieno ho sempre dato solo erba fresca cmq per quello che contiene credo vada bene:avena sativa...........................OK erba medica, .........................OKprezzemolo,............................OK ortica,..................................OK dente di leone,.......................OKfrumento verde........................OK menta piperita........................OK foglie di betulla.......................CREDO DI SI (il legno so che non ? tossico le foglie non ne sono sicuro) camomilla...............................OK Molti di queste erbe comunque contengono molto calcio e vanno date con moderazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 grazie! rapidissimo e precisissimo!purtroppo io non ho modo di dargli erba fresca ogni tanto faccio germogliare un p? di erba gatta Cita Share this post Link to post Share on other sites