Clapton Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Finalmente eccomi qui , sono Pistacchio un caviotto, anzi un bel caviotto peruviano di sei mesi, almeno così ha detto il negoziante, un pochino sotto peso rispetto all' età ( 580 gr. ), ( se è vero che ho 6 mesi ) ma ora il il mio nuovo amico, mi stà rifocillando con verdure e pellet e spero presto di metter sù un pò di ciccia ! Nella gabbia dove mi tenevano in negozio ero insieme ad una bella caviotta a pelo liscio che ho immediatamente ingravidato, per cui son già papà di 4 caviette che sono rimaste al negozio.Il mio nuovo amico mi ha acquistato una nuova casetta, anzi una Casita 100, dove scorrazzo e popcorno tutto il giorno, adesso mi hanno tolto quel brutto, fastidioso e puzzolente pellet da stufe e mi hanno messo un bel plaid di pile dove stò da re !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 che amoreeee :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 E' bellissimo, ha la faccia da tenerone...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 è stupendo, me ne sono innamorata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 E' magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Ma che bel musetto che ha ! Sono contenta per te :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuto Pistacchio!! Sei bellissimo...vedrai che presto diventerai bello cicciotto!! Sei tutto da sbaciucchiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Veramente bello e simpatico Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 è bellissimo!!! è come la mia Kira, però lei è tutta bianca.. stupendoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 mamma mia che amoreeeeee :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Che musino Stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 troppo bellissimo ,che musetto dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenutoooooo Pistacchio! ma che bel peloso che sei! Dì al tuo amico che ti ha portato a casa che, pian pianino, inizi ad introdurre della deliziosa verdura e diminuisca il pellettato!Vedrai che bel cicciotto diventerai dopo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 ahahah che buffo!!! bellissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 E' bellissimo, assomiglia un po' al mio Pippo!))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti!Non è un dettaglio vitale, ma credo abbia meno di sei mesi a giudicare dalle unghiette, quindi non mi preoccuperei del peso. Basta comunque controllare che cresca Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti!Non è un dettaglio vitale, ma credo abbia meno di sei mesi a giudicare dalle unghiette, quindi non mi preoccuperei del peso. Basta comunque controllare che cresca Francamente anche a me sembra un po' più piccino, sappiamo anche che i negozianti spesso barano un po' sull'età, comunque è un batuffolo meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Ma ciao Pistacchio!! Sei un amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Finalmente eccomi qui , sono Pistacchio un caviotto, anzi un bel caviotto peruviano di sei mesi, almeno così ha detto il negoziante, un pochino sotto peso rispetto all' età ( 580 gr. ), ( se è vero che ho 6 mesi ) ma ora il il mio nuovo amico, mi stà rifocillando con verdure e pellet e spero presto di metter sù un pò di ciccia ! Nella gabbia dove mi tenevano in negozio ero insieme ad una bella caviotta a pelo liscio che ho immediatamente ingravidato, per cui son già papà di 4 caviette che sono rimaste al negozio.Il mio nuovo amico mi ha acquistato una nuova casetta, anzi una Casita 100, dove scorrazzo e popcorno tutto il giorno, adesso mi hanno tolto quel brutto, fastidioso e puzzolente pellet da stufe e mi hanno messo un bel plaid di pile dove stò da re !!!Ma che amorino Pistacchio! Somiglia molto alla mia Puffetta ha persino la stessa espressione furba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 ma che bel musetto! Sembra che ha i baffoni tipo i tedeschi con le barbe strutturate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 mamma mia che pacioccone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clapton Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Pistacchio è il peluche più bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 Ma è stupendo!! Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2013 quanto pelo...bellissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites