shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao a tutti. Sono Daniela e convivo felicemente dallo scorso anno con Priscillae Shrekin realtà sono foto dello scorso anno, quest'anno non ho ancora avuto il tempo di mettermi a giocare con la macchina fotografica.Vediamo, sono un'insegnante di scuola superiore, ovviamente precaria nonostante i miei 45 anni, e mi sono accostata alle cavie stoltamente pensando che non mi sarei affezionata più di tanto, visto che uscivo devastata dalla morte della mia cagnolona. La prima ad arrivare è stata Priscilla, comprata in un negozio di animali. Siccome sono una donna fortunata, ho fatto quel che si dice "paghi uno e prendi due": Prisci era incinta e dopo due mesi è nato il piccolo Shrek. Inutile dire che essendo nato in casa, è stato preso in braccio dal suo secondo giorno di vita ed è abituato ad essere maneggiato (molto più di Priscilla che è sempre un pò diffidente) e non ha per nienta timore nè di me nè di eventuali ospiti. E' un vero disgraziato, massacra Priscilla col barbering e probabilmente non si è reso conto di essere stato sterilizzato perchè ci prova sempre con lei.Inutile dire che, come sempre mi succede con i miei animali, mi sono innamorata di loro. Priscilla è una principessa, dolce e timidina. Quando la prendo in braccio si sistema a prendere le coccole e se la dorme tranquilla. Shrek è il mio ometto: lo prendo in braccio e lui mi salta da tutte le parti, fissandomi col suo musetto impertinente.Ovviamente, essendo in due, hanno un bel gabbione (ne parlerò nel topic relativo alle spese...) e, se io sono a casa, girano liberi per la cucina. Io sono stata sfrattata: ormai pranziamo e ceniamo in sala, in cucina cucino e faccio colazione, ma ormai ne ho perso la proprietà: gabbia, tunnel, casetta di legno per vini che è il loro rifugio preferito, ciotoline varie: è un campo minato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 ciaoooo...complimenti è benvenuta a te e ai tuoi pelosi bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao, benvenuti!! Il maschietto e' sterilizzato per caso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti :-) ihih il piccolo non si é accorto che é sterilizzato e ci prova ihih che teneri complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 benvenuta...i tuoi pelosetti sono bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti, i tuoi tesori sono veramente bellissimi... il pelo di Shrek è molto bello...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti!Shrek è veramente molto particolare, ma sono bellissimi entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Ciao Daniela, mi era sfuggito che il maschietto e' sterilizzato...e sul momento non ti avevo riconosciuto anche se i nomi dei pelosini mi suonavano familiari... Piacere di incontrarti anche sul nostro forum! I ciccetti sono uno splendore! :love:/>Franci con Nocciolina, Ilaria e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 benvenuta a te e loro, le caviette sono molto belle(adoro il pelo di Shrek)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti pelosini belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 benvenuti meraviglie....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Grazie a tutti! Ben ritrovata, Franci Fra! Il fascino di Shrek è indubbio, il mio ometto!Girando per il forum ho trovato un sacco di splendori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Benvenuti!!! i tuoi caviotti sono una meraviglia in particolare Shrek è splendido Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Bellissimi Benvenuti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites