Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ed ecco a voi le due mie dolcissime caviette: in ordine Bree e Bibi!Il loro arrivo mi ha riempita di gioia! hanno due caratteri diversi ma sono inseparabili: Bree è molto timida ed ha paura di me, anche se ogni tanto riesce a fidarsi, sopratutto quando le do una fogliolina di lattuga; Bibi è molto "coraggiosa" ed intraprendente: ha capito subito che io sono "quella della pappa"! sono dolcissime ma ancora sembrano infastidite quando le prendo in braccio...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ma che belline!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 sono strabellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Che tope sono minuscole *__* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 si si, sono piccolissime! hanno solo qualche settimana *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Complimenti cucciole siete minuscole e meravigliose:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 sono dolcissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Che scricciolini adorabili... benvenute. Le hai già pesate? Conviene pesarle una volta a settimana circa per tenere sotto controllo il peso, cioè se ci dovessero essere diminuzioni notevoli. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Ma come sono ancora piccine!Certo che i commercianti le separano dalla mamma troppo presto.Sono tenerissime!Hai già il recapito di un veterinario esperto in cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Bellissime le tue mini topine!! fanno una tenerezza enorme!! Ma sono 2 femminucce? Sicura del sesso?...Bibi (quella nell'angolino) mi piace davvero tanto!!...Ma ha l'espressione da maschietto....Forse sono solo fisse mie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 ma che mini topini!!!!!! bellissime :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 ma che tenerezzeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Che belle bimbette minuscole sono adorabili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Che scricciolini adorabili... benvenute. Le hai già pesate? Conviene pesarle una volta a settimana circa per tenere sotto controllo il peso, cioè se ci dovessero essere diminuzioni notevoli. /> Ciao Deborah grazie per il consiglio, l'ho appena fatto! Bibi pesa 200 grammi mentre Bree un pochino di più 210 grammi. Hanno un buon peso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Bellissime le tue mini topine!! fanno una tenerezza enorme!! Ma sono 2 femminucce? Sicura del sesso?...Bibi (quella nell'angolino) mi piace davvero tanto!!...Ma ha l'espressione da maschietto....Forse sono solo fisse mie!!Ciao Simo, sai che anche io pensavo che Bibi fosse un maschietto? ha proprio un visino da maschietto! oggi l'ho presa in braccio ed ho controllato ........ sembrerebbe che sia proprio una femminuccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Ma come sono ancora piccine!Certo che i commercianti le separano dalla mamma troppo presto.Sono tenerissime!Hai già il recapito di un veterinario esperto in cavie?Non ancora, avete per caso una lista sul forum di dottori specializzati in tutta Italia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Non ancora, avete per caso una lista sul forum di dottori specializzati in tutta Italia?Ma naturalmente: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Wow! grandissimi! grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Ciao Deborah grazie per il consiglio, l'ho appena fatto! Bibi pesa 200 grammi mentre Bree un pochino di più 210 grammi. Hanno un buon peso?Anche il mio Gianni quando l'ho preso 40 gg. fa circa era piccolissimo e quando l'ho pesato era poco più di 200 gr!! Ora ha superato i 400!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 sono piccolissime! che carine!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Mannaggia che belline.Biby ha l'espressione che aveva Julie quando è arrivata due anni fa: porcella Brave Heart che se non stai attento ti mena Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Bree è stupenda! Bellissima anche Bibi ovviamente (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Bree in questa foto ha un'espressione che dice "uhm? io sto mangiando che ci guardi?!" ahahahah troppo tenera, Bibi invece mangia mangia e se ne frega ahahahaha "uhm buona l'insalata!"Ho notato anche una differenza fisica in loro: Bree ha la testolina un po' più piccola ed ha il culetto pacioccoso mentre Bibi è l'esatto opposto: tutta testolina e più magra come culetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 Una bella visitina da un veterinario esperto, anche per avere la certezza dei sessi, non guasta certo! Cita Share this post Link to post Share on other sites