Harley Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 Quent'� la quantit� di verdure da dare a una mamma che ha appena partorito e con a carico 4 cuccioli? deve mangiare per 5 o per 2? i cuccioli quanto dovrebbero mangiare? Non s� regolarimi con le dosi e le quantit�... sta di fatto che la Bella ha sempre fame, � una fogna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 Personalmente mi limito a scegliere i giusti alimenti e a non strafare con le quantit�, per�, soprattutto nel periodo in cui le mie femminuccie avevano i piccoli, assecondavo molto la loro fame fino a quando non erano sazie. Ovviamente gli alimenti ricchi di calcio come le carote non vanno dati in eccesso perch� potrebbero far male. Mi riferisco pi� che altro all'insalata, ai peperoni, al finocchio...Coi miei Porcellotti ha funzionato perch� quando non hanno pi� fame smettono di mangiare senza molti scrupoli, quindi cos� facendo ero sicuro che la quantit� fornita non fosse scarsa.Spero di essermi spiegato.. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 sisi chiarissimo allora asseconder� la fame di Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites