Lelle Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Salve a tutti!il mio porcello ha una piccola zona senza peli con dei graffietti nel lato della pancia..è normale o corro dal veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Meglio correre dal veterinario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 ok mi posso fidare di un veterinario non esperto in esotici ma che so essere molto bravo?quello esperto in esotici stando alla lista sta a 200km dalla mia città.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Naturalmente non parliamo di quell'area circolare nell'addome priva di pelo con al centro il capezzolo, nel maschio e nella femmina, vero?Io credo che un veterinario con una buona preparazione, anche se non esperto in non-convenzionali, sappia, anzi debba, curare anche le cavie.Al massimo telefoni o mandi una mail prima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 no assolutament eè più laterale..ha già curato la tartaruga di terra che avevo quindi so che è un bravo veterinario..ok domani lo contatto..grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites