Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Buuuuonasera!anche qui in forum c'è per caso qualche appassionato di cavalli e\o equitazione? io fin da quando avevo due anni adoro i cavalli... Finalmente da un mese vado anche a fare equitazione in un maneggio vicino a casa... Una cosa stupenda! vediamo un po' se c'è qualcuno che oltre a cavie cani gatti uccelli ha anche dei cavalli... Sono curiosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Io ne avevo uno quando avevo 9 anni, ma è morto per un problema a una zampa...si chiamava Imperiale ed era un amore di cavallo,intelligente e moooolto coccolone. Ora ogni tanto cavalco all'americana con la cavalla di mia cugina, ma non posso stare in sella più di 30 minuti per la salute Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Buuuuonasera!anche qui in forum c'è per caso qualche appassionato di cavalli e\o equitazione? io fin da quando avevo due anni adoro i cavalli... Finalmente da un mese vado anche a fare equitazione in un maneggio vicino a casa... Una cosa stupenda! vediamo un po' se c'è qualcuno che oltre a cavie cani gatti uccelli ha anche dei cavalli... Sono curiosa!Ti mando un MP Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Non mi è arrivato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Non mi è arrivato!Infatti credo che tu abbia la casella degli MP piena; ti ho inviato una mail all'indirizzo che hai nell'account. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Caspita, vedo solo ora: io sono appassionata di cavalli ed equitazione :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 1363363005' post='84746']Caspita, vedo solo ora: io sono appassionata di cavalli ed equitazione :-)Che monta fai? Cita Share this post Link to post Share on other sites