Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Non so se è la sezione giusta..comunque volevo solo dire che all'eurospin di granarolo dell'emilia (BO) ho visto pellet da stufa a 3,99 eurini..il sacco è grande come quelli che vendono nei brico e negozi del genere..credo siano 15kg..non ne sono del tutto convinta ma penso di si.. in ogni caso io l'ho provato l'anno scorso e sono rimasta piuttosto soddisfatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Grazie per la segnalazione!Per fortuna da un po' di tempo nella stagione fredda il pellet si può trovare anche nei grandi magazzini e centri commerciali e non solo nei negozi specializzati in legname e bricolage. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Non so se è la sezione giusta..comunque volevo solo dire che all'eurospin di granarolo dell'emilia (BO) ho visto pellet da stufa a 3,99 eurini..il sacco è grande come quelli che vendono nei brico e negozi del genere..credo siano 15kg..non ne sono del tutto convinta ma penso di si.. in ogni caso io l'ho provato l'anno scorso e sono rimasta piuttosto soddisfatta!io lo prendo sempre all'eurospin e mi trovo bene...il prezzo è uguale in tutti gli eurospin e si è da 15 kg Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Io l'ho trovato a 3.50€ Cita Share this post Link to post Share on other sites