Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Mi offro a Bologna per cavia sitting durante le vacanze di natale, sarebbe la seconda esperienza che ho ma offro pulizie giornaliere (comprensivo di spazzolatura se il pelo è lungo, coccole e almeno un'ora di libertà al giorno.Casa mia ha temperatura costante ed è situata in un cortile interno piuttosto silenzioso (anche lontano dai famigerati botti di capodanno (che odio), dato che nel mio cortile vivono solo anziani e una famiglia con una neonata). A cinque minuti di macchina la veterinaria esperta in esotici. Il prezzo è modico. Per informazioni e prenotazioni lilith.13@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Che bella idea! Brava Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Grazie!E' un servizio valido in questo prossimo periodo natalizio o ci si può rivolgere a te anche in altri momenti (es: settimane bianche)? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Grazie!E' un servizio valido in questo prossimo periodo natalizio o ci si può rivolgere a te anche in altri momenti (es: settimane bianche)?Certo! Ovviamente preferisco essere contattata con un po' di anticipo (anche tutto il resto dell'anno) perchè tra università e famiglia mi devo giostrare nel modo migliore possibile..e poi ho disponibilità limitata di spazio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites