simo81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Quest'anno voglio esserci! Voi ci sarete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 io non credo di poter andare a Milano sabato, ma so che il 19 la AAE organizza un aperitivo a Genova, e li ci sarò sicuramente!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Pensavo di fare un salto, magari nel primo pomeriggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Qualcuno di voi sa se per caso organizzano iniziative anche a bologna? l'iniziativa più vicina per ora era il conigliando di ferrara (l'anno prossimo ci andrò assolutamente!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Mi piacerebbe tanto andare! Anche per comprare un regalo di Natale per le mie caviette.. Però Milano è lontana :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Se consultate i siti delle Associazioni potrete vedere se hanno qualche iniziativa natalizia vicino a voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Temo che a Torino non facciano mai nulla Cita Share this post Link to post Share on other sites