elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ho deciso di usare traversine,ascugamani e copertine di miei bambini quanto erano picccoli piu pilee vecchi lensuola!puo andare bene?Faro ogni 3 giorni la pulicia generale..........pensate che avro problemi di catitvo odore in casa?Posso usare per disinfettare la gabbia acqua e accetto?ditemi se ce qualcosa che dimmentico o non e giusto per tenere la gabbia sembre pulita?grazie ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Il pellet di legno non ti piace?Tutti quegli strati vanno ad impregnarsi e, soprattutto quando farà più caldo, finiranno per dare odore, oltre ad essere pesanti da rimuovere.Inoltre potrebbe accadere che qualche volta che fanno troppa pipì restino all'umido.Piuttosto puoi mettere il pile sopra al pellet di legna.In condizioni normali acqua e aceto va benissimo, come pure un po' tutti i detergenti e disinfettanti che usi per casa. L'importante è sciacquare molto bene per togliere l'odore di detergente residuo, perchè quello che a noi può sembrare un buon profumo per i loro nasini sensibilissimi potrebbe essere un odore forte e fastidioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Paolo grazie mi piace la tua ideaaaaaaaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 si anche io concordo con l'idea di paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Per adesso uso il truciolo di legno che mi ha datto la signora era un pacco pieno....poi usero il pellet che ho ordinato via internetgrazie ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites