bobino Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Ciao amici...sono preoccupatissimo per il mio Bernie, fino a mezzogiorno preciso che non aveva assolutamente nulla, mentre stasera tornato dal lavoro ho notato che era nella sua casettacon il muso nell'angolo immobile. Ho aperto immediatamente la gabbia e lui non si è mosso fino a che gli ho messo da mangiare e si è avvicinato alla sua ciotolina barcollando e non riusciva a stare in piedi con le zampine dietro!!! Aiutatemi sono preoccupatissimo!!!! Cosa può essere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 non ho idea di cosa possa avere Bernie, ma portalo immediatamente ad un controllo, se hai possibilità chiama subito il vet, oppure domani mattina fallo subito controllare..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Povero piccino, il veterinario saprà dirti che cos'ha...in bocca al lupo e tante carezzine a Bernie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Come va l'assunzione di vitamina c? Ha sempre mangiato peperone o altre verdure/ frutta che ne sono ricche?Ti consiglio di portarlo dal vet al più presto, nel frattempo controlla che mangi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Io direi di portarlo dal vet il prima possibile, per il resto segui i consigli di franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
bobino Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Si si gli ho sempre dato peperoni, carote, insalata, e ogni tanto mela, mandarino, insomma tutto mangia. Anche perchè l'appetito non gli manca anzi!!! Però a vederlo e tutto mogio mogio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Mi dispiace tanto per Bernie...portalo appena puoi da un vet esperto in esotici!L'importante che mangi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 è il papà di Rafiki e Mushu?? fagli tante coccole da parte nostra!!! ah i porcelli crescono alla grande!!! appena riesco ti manderò anche delle foto decenti! perchè le ho tutte sul cellulare e non le fa bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Quanti anni ha? Ha delle macchie rosse sotto i talloni delle zampette di dietro per caso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Si, anch'io penso sia indispensabile una visita da un veterinario esperto!!!!Tante coccoline al piccolo Bernie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Mi dispiace per il tuo Bernie; spero di cuore che il veterinario possa aiutarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Speriamo che i piccolino non ha nulla di serio!Mi dispiace per il tuo Bernie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Hai guardato che le zampette siano a posto? Oppure se ha il pancino gonfio o duro? Tienilo al caldo e massaggialo ma quanto prima portalo a far vedere. Carezzine a Bernie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 mi dispiace tanto, come va?tante carezzine a lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ci sono novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites