Harley Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 Ragazzi ho scoperto che il mio cucciolo � un vero sportivo! Se lascio l'apertura della gabbia aperta lui, salendo sulla casa, riesce a saltare sopra la gabbia e in 2 secondi gi� corre per il pavimento.Ancora pi� stupefacenteq uando lo metto nel recinto alto 30 cm...Harley senza alcun sostegno e rialzo riesce a scavalcare il recinto!!! Bravo Harley, ogni giorno ci sorprendi sempre di pi�! Secondo me hai qualche gene felino... ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 vuoi dire che esce dall'apertura sul tetto della gabbia? bisogna organizzare le caviolimpiadi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 wow Puffy riesce ad uscire soltanto con la testolina e le due zampette in questo modo, ma non esce totalmente fino a scorazzare altrove...e col sederone che si ritrova non credo riesca a saltare cosi!!! e bravo harley...... un applauso clap clap!!! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 Hai capito l'HarleyCanguro!!! Ci sarebbe da fare un video e mandarlo a Paperissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 ....e meno male che dicono che le cavie non saltano........tra il tuo e quelli di Vwlntina!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 altro mito sfatato!!!bravo Harley sei molto pi? atletico di me :love: :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marig84 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 ma pensa te..... il mio gli unici saltini che fa sono i famosi popcorning.... poi ? pigrone...quindi figuriamoci.... ':-|bravo harley...ascolta fai un filmato e ci fai vedere....daiiiiiiiiiii :love: per favoreeeeeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 al momento Harley non � pi� nel recinto dal quale cercava di evadere facendo quei salti incredibili ma se mi ricapita lo filmer� subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Mi ero perso questo Post. Alla faccia, Harley sei un mito! A me una cosa analoga � successa con Rudy, per� in versione "Rudy arrampicatore" perch� con veloci scatti � riuscito ad arrampicarsi sulla gabbia e passare nell'altra parte del corridoio. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites