bisbis Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Buona sera, io due giorni fa ho preso in stallo 3 porcellini d'india che venivano tenuti fuori in un giardinoqui da noi le temperature sono decisamente rigide, non sarebbero sopravvissutisono un maschio ed una femmina di 4 mesi e la loro mammaper caso c'è qualcuno che vorrebbe adottarne uno?nei prossimi giorni pubblicherò le foto..spero di trovar loro una casa definitiva in fretta, in modo da non dover più scombussolare loro la vitaGrazie Sara Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Ciao Sara!Complimenti per il bel gesto.Sposto la tua richiesta in questa sezione per darle maggiore visibilità.Se ci dici in che zona sei forse possiamo aiutarti meglio a trovare qualcuno che possa tenerle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Sara di dove sei?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bisbis Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 grazie per l'attenzione!! io Sono di Biella! questa è la fotografia della femminuccia, che io ho battezzato " la nonna"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bisbis Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2012 oh, non me la fa mandare perchè troppo pesante....scappo al lavoro e ci riprovo stasera...buona giornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2012 Ma che nuvoletta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2012 oh che graziosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2012 quant'è carina... Cita Share this post Link to post Share on other sites