Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Sarà l'inverno, sarà che si è innamorata di un panno rosso che le ho messo nella gabbietta, ma la Fasetti ultimamente dorme e se ne sta totalmente sdraiata su un fianco quasi tutto il giorno. Ho potuto notarlo in questi giorni che sono stato a casa per una influenza rompiscatole.Dorme tutta la mattina, e dopo aver fatto la pappa ronfaun'altro paio d'ore... mangiucchia del fieno, tira due morsi alla mela, e poi giù a nanna fino a cena.Anche le vostre piccole stanno aumentando le loro ore di riposo con l'arrivo dell'inverno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 i miei porcelli si sdraiano sui loro tappetini in pile o sull'amaca e se la ronfano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 siii yoshi si sveglia per fare i suoi bisognini , pappa, fieno gioca un po con la sua campana di fieno che suona e tante tante nanne... la mattina e pomeriggio fino alle 6 più o meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 I miei pestiferi sono molto indaffarati ad osservare quello che succede in casa per ronfare così a lungo belli i miei curiosoni . Si fanno un pisolino dopo colazione e dopo pranzo e la sera si fanno la dormitona fino al mattino. Il giorno invece tra un pisolino e l'altro sono impegnatissimi a passeggiare nel tunnel, a coordinare le mie faccende, a fare i trenini e a passeggiare sul cane quando dorme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 E' vero, anche le mie dormono di più e stanno accucciate vicine, forse per non bruciare energia e mantenersi più calde... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Sarà l'inverno, sarà che si è innamorata di un panno rosso che le ho messo nella gabbietta, ma la Fasetti ultimamente dorme e se ne sta totalmente sdraiata su un fianco quasi tutto il giorno. Ho potuto notarlo in questi giorni che sono stato a casa per una influenza rompiscatole.Dorme tutta la mattina, e dopo aver fatto la pappa ronfaun'altro paio d'ore... mangiucchia del fieno, tira due morsi alla mela, e poi giù a nanna fino a cena.Anche le vostre piccole stanno aumentando le loro ore di riposo con l'arrivo dell'inverno?che amore che è la Fasetti......com'è bella in questa nuova foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites