lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 CiaoOggi è il compleanno di Julie. O meglio, quando l'ho adottata, eseguendo complessi calcoli astrofisici sulla curva di crescita soppesata da altri fattori, ho stimato che dovesse essere nata il 9 dicembre, ed ho quindi deciso che oggi è il suo compleanno.La principessina fa 2 anni.Vi posto qualche fotina:Qui è quando è nata uscendo dall'uovo:Qui è alle prese col suo sport preferito: 5000 metri piani (di fili di fieno)Qui è col suo innamorato segreto che si baciano:E qui in un momento di relax al centro massaggi:Sinceramente devo ancora scegliere il regalo, dato che è difficile trovare qualcosa per una porcola che ha già tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 bellissima porcella....buon compleannooooooooooooooooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Buon compleanno!La prima foto è buffissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Tanti auguri Julie!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Bellissima!! E' uno spettacolo! Buon compleanno julie!!P.s. Hai molta inventiva nel fare le foto, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Tanti auguri Julie !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Buon compleanno Julie!! Le foto sono splendide la prima mi ha fatta morire dal ridere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Tanti auguri Julie!!! Foto splendide complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Tanti auguri Julie, buon compleanno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 tanti auguri principessa!quanto è bella, mi piace tanto il colore del suo pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 buon compleanno dolce Julie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 E per festeggiare la piccola ha deciso di cambiare look: sedere pelato come un babbuino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Piccola Julie sei bellissima!!!!!Tanti tantissimi auguri per un felice compleanno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 tanti auguri... Cita Share this post Link to post Share on other sites
elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 buon compleanno dolce e piccola Julie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Tanti auguri splendore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites