AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 Come ormai tutti sappiamo le parti verdi non vanno date ai pelosi perch? tossiche....ma i semini dei pomodori???Voi glieli date? Io avevo letto da qualche parte(purtroppo non ricordo pi? la fonte)che era meglio eliminarli perch? potevano dare ai topoli dei problemi intestinali(tipo gas nel pancino) quindi io i pomodorini li taglio a met? e li svuoto...Qlcuno ha informazioni a riguardo??? Ciao e grazie in anticipo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 guarda io di solito li tolgo i semini... ma delle volte, soprattutto ai pomodorini pachino, li lascio... non so se faccio bene o meno... :-aspettiamo che qualcuno pi? esperto ci risponda... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 Ohhh finalmente segni di vita!!!! Grazie Fu O0 Io i semini li tolgo anche dai pachino...sebbene sono cosi' piccoli,forse sono troppo esagerata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 Dunque...di norma tutti i semu vanno tolti...ma quelli all'interno del pomodoro non fa niente...se no dovresti spappolarne via molto...io non l'ho mai tolto...e non ne ho mai sentito parlare da nessuna parte, quindi deduco che puoi dargli il pomodoro senza le parti verdi cos? com'?...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2007 io non ho mai tolto i semini al pomodoro......ma non ? mai successo nulla...a crusca piace tanto la parte molliccia con i semetti...ora che lo so li tolgo sperimao non si arrabbi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2007 io non ho mai tolto i semini al pomodoro......ma non ? mai successo nulla...a crusca piace tanto la parte molliccia con i semetti...ora che lo so li tolgo sperimao non si arrabbi! scusami.... ma abbiamo detto che NON togliamo i semi... Io li lascio e anche Peppe ha scritto che li lascia... perci? stai tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2007 scusatemi ma come avrete capito sono un po' esaurita....come non detto!! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2007 anche io non gli tolgo i semini, gli do solo i ciliegini o pachino dir si voglia.. ne ? golosissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2007 Ottimo ... pure io mi ero posta il problema e non ho ancora la cavia!!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites