vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 anche se alla secodna opzione lui si diverte tanto..io un po meno!!!ma � cosi dolce che a volta lo lascio fare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 a Pepotto invece piacciono le carezze in generale , per� le gradisce molto sotto al mento . Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelli Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2010 a nocciolina piacciono i grattini sul collo e le carezze ai lati della schiena...inoltre ultimamente ho provato a farle un po' di shatsu(trovato proprio su questo sito) e quando l'ho rimessa nella gabbia ha fatto addirittura il popcorning,quindi direi che funziona!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2010 Brava!!!! Eh si, certo che funziona è un ottimo trattamento perchè aiuta la circolazione energetica ed ovviamente la sanguigna e la linfatica. ...e ci si senti meglio e più vigorosi.....Ah, dimenticavo di dirti che sono io la shiatsuka del gruppo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lelli Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2010 bè che dire...complimenti hai fatto un ottimo lavoro!!!!! anche Nocciolina ti ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 ma come si fa a farla felice?? io faccio di tutto: massaggini,carote e tanta vitamina C( tranne i peperoni che stranamente non sopporta hihihi)ha tutto lo spazio che vuole e oggi addirittura sono stata 1 ora a parlare con lei come se fossi matta per farla abituare alla mia voce e lei ogni volta che mi vede scappa ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2010 sono animaletti timidi, è normalissimo che prima di tutto scappino, poi magari vengono a sbirciare se hai portato loro qualcosa di buono . tranquilla, abbi solo tanta pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites