vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 ciao a tutti!volevo chiedere se anche la pancetta delle vostre cavie � parecchio gonfia dopo che mangia...cio� so che dovrebbe essere normale perche se ha mangiato...ma quella di Pancake � una palletta...misa che lo faccio mangiare troppo!?? ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Anche il mio Pepotto ha un trippino rotondo , tipo palla da tennis , ma se lo accarezzo � morbida morbida : l'importante � che non sia dura . Magari la verdura che mangia gli crea un p� di gas ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 anche quella del mio � morbida sisi ho provato a sentirla ora quindi tutto normale!!che cicciottoni che sono!!!� proprio vero sembra una palletta da tennis!!kmq..nn do verdure particolare,ultimamente mangia l'insalata cappuccina(mangia solo la parte piu verde ) il peperone e un pezzettino di melone ogni tanto!ma il melone lo possono mangiare vero?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 direi proprio di s� alla mia Marroncina piace molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Le nostre palle di pelo tendono a mangiare di tutto per forza che ingrassano cmq s� per il melone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 a me certe volte mette paura...mangia proprio troppo!!finisce l'insalata e si rimette subito a strillare finche nn gliene diamo altra!sembra che nn mangia da una vita!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite sasi891 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2009 anke il mio cucciolotto mangia tantissimo...? una cosa incrdibile...nn ? mai sazio...fa versi di continuoooooooooo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 anke il mio cucciolotto mangia tantissimo...? una cosa incrdibile...nn ? mai sazio...fa versi di continuoooooooooo!!!!Perch? credi che siano stati chiamati "porcellini"? Non certo a caso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2009 Eh si, effettivamente!!!!! Io li avrei chiamati "maialini" e non porcellini....? troppo riduttivo..... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites