puffapuff Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Buon pomeriggio a tutti,sono nuova del forum e spero a breve nuova "amica" di due caviotti maschi in via di definizione.Ho sempre convissuto con animali anche se non ho mai affrontato il mondo cavia ma ora, da poco trasferita in una casa tutta mia, vorrei avere dei compagni interattivi e simpatici come ho letto di loro. Al momento con me ci sono: un geco leopardino e due s. carinatus (tartarughe).grazie per i consigli che vorrete darmi!elisa Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Ciao benvenuta qui troverai molti consigli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 benvenuta elisa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Benvenuta Elisa! Leggi tutte le info che puoi trovare nell'apposita sezione sulla convivenza dei maschietti, che a volte potrebbe essere movimentata dal punto di vista "territoriale"!Spero tu possa godere dell'amore infinito che queste creature possono essere in grado di darti :love:/> Stef Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Ciao, benvenuta! Se vuoi puoi metterci una foto dei tuoi animaletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Benvenuta in forum e nel mondo cavioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 Benvenuta :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2012 grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites